- Giovanissimi Provinciali
- Audax Montevarchi
-
7 - 0
- M.M. Subbiano
AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe (Meoni), Berti (Lazzerini E.), Pellegrino, Mannella, Scaramucci (Noferi), Genero, Aiello, Luna (Rossi D.), Djelassai (Gragnoli), Ugolini (Bernini), Pirricone. All.: Simone Danesi.
M.M.SUBBIANO: Croci (Huang), Tassini, Bardelli, Rossi G., Croci, Rosadini, Vilcu, Sequino, Mori, Alberti (Paperini), Veliu. All.: Francesco Padelli.
ARBITRO: Babacci sez. Valdarno
RETI: 3', 31' e 34' Ugolini, 5' Mannella, 10' Dyelassai, 53' Gragnoli, 65' Rossi D.
Poco da dire! Al comunale di Mercatale Valdarno è andata in scena una partita senza storia, fin dall'inizio l'Audax Montevarchi è stata padrona del campo, portandosi sul 3 a 0 già dopo 10 minuti, con le reti di Ugolini, Mannella e Dyelassai, il Subbiano ha potuto davvero ben poco contro lo strapotere dei locali, si gioca ad una metà campo sola, nel finale di tempo Ugolini trova la via del gol altre due volte, portandosi a quota 12 in campionato.
Nel secondo tempo, girandola di cambi per i padroni di casa che rallentano molto il ritmo di gioco, arrotondando il gruzzolo con le rete dei subentrati Gragnoli e Rossi D., che chiudono il match sul 7 a 0. Ottima prova dei ragazzi di mister Danesi, che hanno denotato un ottimo affiatamento e un buon impianto di gioco.
Davide Rossi
AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe (Meoni), Berti (Lazzerini E.), Pellegrino, Mannella, Scaramucci (Noferi), Genero, Aiello, Luna (Rossi D.), Djelassai (Gragnoli), Ugolini (Bernini), Pirricone. All.: Simone Danesi.<br >M.M.SUBBIANO: Croci (Huang), Tassini, Bardelli, Rossi G., Croci, Rosadini, Vilcu, Sequino, Mori, Alberti (Paperini), Veliu. All.: Francesco Padelli.<br >
ARBITRO: Babacci sez. Valdarno<br >
RETI: 3', 31' e 34' Ugolini, 5' Mannella, 10' Dyelassai, 53' Gragnoli, 65' Rossi D.
Poco da dire! Al comunale di Mercatale Valdarno è andata in scena una partita senza storia, fin dall'inizio l'Audax Montevarchi è stata padrona del campo, portandosi sul 3 a 0 già dopo 10 minuti, con le reti di Ugolini, Mannella e Dyelassai, il Subbiano ha potuto davvero ben poco contro lo strapotere dei locali, si gioca ad una metà campo sola, nel finale di tempo Ugolini trova la via del gol altre due volte, portandosi a quota 12 in campionato.<br >Nel secondo tempo, girandola di cambi per i padroni di casa che rallentano molto il ritmo di gioco, arrotondando il gruzzolo con le rete dei subentrati Gragnoli e Rossi D., che chiudono il match sul 7 a 0. Ottima prova dei ragazzi di mister Danesi, che hanno denotato un ottimo affiatamento e un buon impianto di gioco.
Davide Rossi