• Giovanissimi Provinciali
  • Junior Camp Arezzo
  • 1 - 1
  • Etruria


JUNIOR CAMP: Daveri, Favara, Billi, Cordovani, Conforti, Petruccioli, Pavia, Pino, Mazza, Curo, Stefanescu. A disp.: Marchetti. All.: Domenico Pini.
ETRURIA 2009: Sisti, Romanelli, Rosadi, Bruni, Pereti, Tanganelli, Bocci, Mdrewdnzun, Adnan, Innocenti, Capacci. . A disp.: Malentacchi, Bocci, Dini, Agnolucci, Rosai. All.: Daniele Sereni.

ARBITRO: Guri di Arezzo.

RETI: 40' Pavia, 65' Bocci.



Partita equilibrata e risultato finale giusto, coi locali messi in difficoltà dall'Etruria 2009 dei volti nuovi nei primi minuti. Nonostante ciò, dopo un primo tempo da zero a zero, la squadra di Pino riesce a portarsi in vantaggio ad inizio di ripresa. Pavia scatta sugli sviluppi del corner di Favara e spunta al volo da dietro la difesa insaccando per l'uno a zero. Sempre sugli sviluppi del corner, però, dopo alterne fasi sui rispettivi versanti offensivi, Bocci colpevolmente solo, ristabilisce la parità in favore della squadra di Sereni. Il gioco espresso dalle due squadre è bello e frizzante, ma il risultato premia ben poco gli attacchi. Un pari quindi tutto sommato equo, finisce coll'accontentare un po' tutti per varie ragioni. Sia perchè si è trattato di partita vera, sia perchè i giocatori dell'Etruria 2009 non hanno fatto rimpiangere i titolari. Per la cronaca, invece, la direzione di gara non ha convinto nè i locali nè gli ospiti.

JUNIOR CAMP: Daveri, Favara, Billi, Cordovani, Conforti, Petruccioli, Pavia, Pino, Mazza, Curo, Stefanescu. A disp.: Marchetti. All.: Domenico Pini. <br >ETRURIA 2009: Sisti, Romanelli, Rosadi, Bruni, Pereti, Tanganelli, Bocci, Mdrewdnzun, Adnan, Innocenti, Capacci. . A disp.: Malentacchi, Bocci, Dini, Agnolucci, Rosai. All.: Daniele Sereni. <br > ARBITRO: Guri di Arezzo. <br > RETI: 40' Pavia, 65' Bocci. Partita equilibrata e risultato finale giusto, coi locali messi in difficolt&agrave; dall'Etruria 2009 dei volti nuovi nei primi minuti. Nonostante ci&ograve;, dopo un primo tempo da zero a zero, la squadra di Pino riesce a portarsi in vantaggio ad inizio di ripresa. Pavia scatta sugli sviluppi del corner di Favara e spunta al volo da dietro la difesa insaccando per l'uno a zero. Sempre sugli sviluppi del corner, per&ograve;, dopo alterne fasi sui rispettivi versanti offensivi, Bocci colpevolmente solo, ristabilisce la parit&agrave; in favore della squadra di Sereni. Il gioco espresso dalle due squadre &egrave; bello e frizzante, ma il risultato premia ben poco gli attacchi. Un pari quindi tutto sommato equo, finisce coll'accontentare un po' tutti per varie ragioni. Sia perch&egrave; si &egrave; trattato di partita vera, sia perch&egrave; i giocatori dell'Etruria 2009 non hanno fatto rimpiangere i titolari. Per la cronaca, invece, la direzione di gara non ha convinto n&egrave; i locali n&egrave; gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI