- Giovanissimi Provinciali
- Cortona Camucia
-
2 - 0
- Alberoro
CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Pompei, Pioppi, Tushe, Migliacci, Camerini, Moroni, Magi, Gorgai, Baldi, Cocci, Velucchi. A disp.: Rossi, Equatori, Banchelli, Bucaletti, Sabini, Pagliai. All.: Giorgio Pasqualini.
ALBERORO (4-4-2): Terzani, Collini, Colverde, Raddino, Rossi, Nappini, Briozzo, Mariani, Galantini, Ricci, Andreini. A disp.: Baldelli, Tiezzi, Gerli, Romanelli, Paggetti, Randellini, Novelli. All.: Gianluca Trisolini.
ARBITRO: Rosati di Arezzo.
RETI: 48' Bardi, 63' Cocci rig.
Ennesimo successo di Pasqualini che deve attendere un tempo per far suo il confronto, dopo una prima fase in cui Cocci è stato fermato dall'ottima difesa di Trisolini. Nella ripresa, vengono cambiati ben tre elementi: entrano Sabini, Bucaletti e Banchelli e cambia il gioco degli orange tant'è che arriva il goal di Bardi sugli sviluppi di una punizione di Gorgai, la palla viene toccata di testa dallo stesso ottimo Bardi e finisce all'angolo. Raddoppia Cocci su calcio di rigore decretato per fallo di Terzani, uscito sullo scattante Banchelli e rovinatogli addosso. Con freddezza Cocci la piazza alta alla sinistra di Terzani, l' incolpevole Terzani.
CALCIATOREPIU': Marco Moroni (N. Cortona) Assieme a Camerini si è comportato da autentico maestro della zona. Tattica del fuorigioco applicata con bravura e coraggio. Sì con coraggio, perchè può capitare che...alcune volte il fuorigioco non venga visto.
CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Pompei, Pioppi, Tushe, Migliacci, Camerini, Moroni, Magi, Gorgai, Baldi, Cocci, Velucchi. A disp.: Rossi, Equatori, Banchelli, Bucaletti, Sabini, Pagliai. All.: Giorgio Pasqualini. <br >ALBERORO (4-4-2): Terzani, Collini, Colverde, Raddino, Rossi, Nappini, Briozzo, Mariani, Galantini, Ricci, Andreini. A disp.: Baldelli, Tiezzi, Gerli, Romanelli, Paggetti, Randellini, Novelli. All.: Gianluca Trisolini. <br >
ARBITRO: Rosati di Arezzo.<br >
RETI: 48' Bardi, 63' Cocci rig.
Ennesimo successo di Pasqualini che deve attendere un tempo per far suo il confronto, dopo una prima fase in cui Cocci è stato fermato dall'ottima difesa di Trisolini. Nella ripresa, vengono cambiati ben tre elementi: entrano Sabini, Bucaletti e Banchelli e cambia il gioco degli orange tant'è che arriva il goal di Bardi sugli sviluppi di una punizione di Gorgai, la palla viene toccata di testa dallo stesso ottimo Bardi e finisce all'angolo. Raddoppia Cocci su calcio di rigore decretato per fallo di Terzani, uscito sullo scattante Banchelli e rovinatogli addosso. Con freddezza Cocci la piazza alta alla sinistra di Terzani, l' incolpevole Terzani. <br ><b>CALCIATOREPIU'</b>: <b>Marco Moroni</b> (N. Cortona) Assieme a Camerini si è comportato da autentico maestro della zona. Tattica del fuorigioco applicata con bravura e coraggio. Sì con coraggio, perchè può capitare che...alcune volte il fuorigioco non venga visto.