- Juniores Provinciali
-
Santa Firmina
-
2 - 0
-
Tegoleto
S.FIRMINA: Domini, Buoncompagni, Buliuta, Agostini, Lodovichi, Squarcialupi, Donati, Agushi, Tiezzi, Daniele, Kullolli. A disp.: Szot, Pagano, Raiola, Guri. All.: Fabio Butteri.
TEGOLETO: Baldesi, Cappietti, Menchetti, Ginestroni, Victor, Dindalini, Kakaci, Gori, Lisi, Salvi, Del Lama. A disp.: Sacconi, Bacconi, Violetti, Cecchi, Vichi, Luperini, Tare. All.: Luca Fragalà.
ARBITRO: Riccardi di Arezzo.
RETI: autorete pro S.Firmina, Tiezzi.
Al termine di una sfida vivace ed equilibrata un cinico Santa Firmina supera per 2-0 il Tegoleto. Gli ospiti approcciano bene la sfida, mantengono il possesso del pallone e sfiorano la rete del vantaggio con i tentativi di Kakaci e Del Lama, dopodiché viene fuori la compagine locale, che prova a mettere sotto pressione la retroguardia rivale senza creare però particolari pericoli dalle parti di Baldesi. Nella ripresa la partita continua a essere estremamente combattuta a centrocampo e si segnala soltanto un'opportunità per il Tegoleto, che sfiora il bersaglio grosso con una conclusione insidiosa di Lisi. Arrivati all'80 è un episodio a permettere al Santa Firmina di siglare l'1-0 grazie a un calcio di rigore: il portiere Baldesi respinge il tentativo dal dischetto di un avversario, davanti alla porta si accende una mischia e un difensore sfortunatamente devia la sfera nella propria porta. Gli ospiti sono costretti a gettarsi in avanti a pieno organico, lasciando scoperto il fianco e così nel recupero i padroni di casa chiudono i conti per merito di una sassata da fuori area di Tiezzi. Calciatorepiù: Baldesi, che para un rigore, pur non riuscendo ad evitare la sconfitta per i suoi (Tegoleto).
S.FIRMINA: Domini, Buoncompagni, Buliuta, Agostini, Lodovichi, Squarcialupi, Donati, Agushi, Tiezzi, Daniele, Kullolli. A disp.: Szot, Pagano, Raiola, Guri. All.: Fabio Butteri.<br >TEGOLETO: Baldesi, Cappietti, Menchetti, Ginestroni, Victor, Dindalini, Kakaci, Gori, Lisi, Salvi, Del Lama. A disp.: Sacconi, Bacconi, Violetti, Cecchi, Vichi, Luperini, Tare. All.: Luca Fragalà.<br >
ARBITRO: Riccardi di Arezzo.<br >
RETI: autorete pro S.Firmina, Tiezzi.
Al termine di una sfida vivace ed equilibrata un cinico Santa Firmina supera per 2-0 il Tegoleto. Gli ospiti approcciano bene la sfida, mantengono il possesso del pallone e sfiorano la rete del vantaggio con i tentativi di Kakaci e Del Lama, dopodiché viene fuori la compagine locale, che prova a mettere sotto pressione la retroguardia rivale senza creare però particolari pericoli dalle parti di Baldesi. Nella ripresa la partita continua a essere estremamente combattuta a centrocampo e si segnala soltanto un'opportunità per il Tegoleto, che sfiora il bersaglio grosso con una conclusione insidiosa di Lisi. Arrivati all'80 è un episodio a permettere al Santa Firmina di siglare l'1-0 grazie a un calcio di rigore: il portiere Baldesi respinge il tentativo dal dischetto di un avversario, davanti alla porta si accende una mischia e un difensore sfortunatamente devia la sfera nella propria porta. Gli ospiti sono costretti a gettarsi in avanti a pieno organico, lasciando scoperto il fianco e così nel recupero i padroni di casa chiudono i conti per merito di una sassata da fuori area di Tiezzi. <b>Calciatorepiù: Baldesi</b>, che para un rigore, pur non riuscendo ad evitare la sconfitta per i suoi (Tegoleto).