- Juniores Provinciali
- Indomita Quarata
-
3 - 0
- Arno Castiglioni Laterina
IND.QUARATA: Rossi G., Daveri, Falcinelli, Mastrocola, Salvi, Aquilano, Bonarini, Bacci, Castaldo, Angiolini, Rossi L. A disp.: Cantaloni, Marconi, Bonini, Brizzi, Focardi, Landi, Quattrocchi, Parsi. All.: Giancarlo Galletti.
ARNO CAST.LATERINA: Fontepiani, Cerofolini, Cerbai, Scaramelli, Meoli, Monnanni, Innocenti F., Llugaxhija, Maddaloni, Ibba, Innocenti M. A disp.: Piccolo, Esposito, Catalano, Tegliai, Gjonaj, Rescigno. All.: Simone Della Lunga.
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.
RETI: Salvi, Bacci, Castaldo.
Seconda vittoria consecutiva per l'Indomita Quarata che, tra le mure amiche, liquida con un secco 3-0 un Arno Castiglioni Laterina reduce dall'importante vittoria nella sfida interna contro l'Orange Don Bosco terza forza del campionato. Il risultato dice tutto sull'andamento della partita, praticamente sempre ben saldamenti nelle mani dei padroni di casa per tutti i 90 minuti. Gli ospiti, infatti, se escludiamo un tiro sulla traversa a metà ripresa, hanno faticato a rendersi pericolosi dalle parti del numero uno locale Rossi G. Il Quarata parte subito forte e potrebbe già passare in vantaggio al 2', quando Bonarini, da buona posizione, calcia sul fondo. La partita è saldamente in mano ai biancoazzurri locali, che passano al 22' con Salvi che da due passi risolve una mischia in area. Passano appena dieci minuti e il Quarata raddoppia: al termine di una splendida azione, Castaldo di testa serve l'accorrente Bacci, che si libera di un difensore e di sinistro trafigge il portiere in uscita per il 2-0. Nella ripresa timida reazione degli ospiti, che faticano però a creare particolari occasioni da rete e, anzi, subiscono il definitivo colpo del k.o. per mano di Castaldo, che trasforma un calcio di rigore da lui stesso procuratosi. La partita, di fatto, finisce qui: il Laterina, che non riesce a esprimere il suo solito gioco, non riesce a reagire e a creare pericoli alla difesa locale. L'Indomita Quarata, così, controlla agevolmente e conduce in porto un'ottima vittoria.
Calciatoripiù: Bacci e Castaldo (Indomita Quarata).
IND.QUARATA: Rossi G., Daveri, Falcinelli, Mastrocola, Salvi, Aquilano, Bonarini, Bacci, Castaldo, Angiolini, Rossi L. A disp.: Cantaloni, Marconi, Bonini, Brizzi, Focardi, Landi, Quattrocchi, Parsi. All.: Giancarlo Galletti.<br >ARNO CAST.LATERINA: Fontepiani, Cerofolini, Cerbai, Scaramelli, Meoli, Monnanni, Innocenti F., Llugaxhija, Maddaloni, Ibba, Innocenti M. A disp.: Piccolo, Esposito, Catalano, Tegliai, Gjonaj, Rescigno. All.: Simone Della Lunga.<br >
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.<br >
RETI: Salvi, Bacci, Castaldo.
Seconda vittoria consecutiva per l'Indomita Quarata che, tra le mure amiche, liquida con un secco 3-0 un Arno Castiglioni Laterina reduce dall'importante vittoria nella sfida interna contro l'Orange Don Bosco terza forza del campionato. Il risultato dice tutto sull'andamento della partita, praticamente sempre ben saldamenti nelle mani dei padroni di casa per tutti i 90 minuti. Gli ospiti, infatti, se escludiamo un tiro sulla traversa a metà ripresa, hanno faticato a rendersi pericolosi dalle parti del numero uno locale Rossi G. Il Quarata parte subito forte e potrebbe già passare in vantaggio al 2', quando Bonarini, da buona posizione, calcia sul fondo. La partita è saldamente in mano ai biancoazzurri locali, che passano al 22' con Salvi che da due passi risolve una mischia in area. Passano appena dieci minuti e il Quarata raddoppia: al termine di una splendida azione, Castaldo di testa serve l'accorrente Bacci, che si libera di un difensore e di sinistro trafigge il portiere in uscita per il 2-0. Nella ripresa timida reazione degli ospiti, che faticano però a creare particolari occasioni da rete e, anzi, subiscono il definitivo colpo del k.o. per mano di Castaldo, che trasforma un calcio di rigore da lui stesso procuratosi. La partita, di fatto, finisce qui: il Laterina, che non riesce a esprimere il suo solito gioco, non riesce a reagire e a creare pericoli alla difesa locale. L'Indomita Quarata, così, controlla agevolmente e conduce in porto un'ottima vittoria. <b>
Calciatoripiù: Bacci </b>e <b>Castaldo</b> (Indomita Quarata).