- Juniores Provinciali
- Tegoleto
-
3 - 1
- Fratta Santa Caterina
TEGOLETO: Weissenegger, Menchetti, Cappietti, Batti, Ginestroni, Victor, Tognalini, Kakaci, Lisi, Sennati, Del Lama. A disp.: Bacconi, Lucioli, Gori, Tare, Lucherini, Vichi. All.: Luca Fragalà.
FRATTA S.CATERINA: Marcucci, Lustro, Forte, Alleme, Caprini, Amadou, Fotsing, Armellino, Rosato, Alunno, Pizziconi. A disp.: Di Matteo. All.: Massimo Alunni.
ARBITRO: Parigi di Arezzo.
RETI: 46' Lisi, 55' Victor, 72' Rosato, 90' Sennati rig.
Pronto riscatto del Tegoleto! Dopo la sconfitta di misura sul campo del Rassina, i biancorossi di Luca Fragalà riprendono il loro cammino battendo per 3-1 la Fratta Santa Caterina. L'avvio del match evidenzia una buona partenza del Tegoleto: i padroni di casa iniziano col piglio giusto e si fanno subito propositivi e pericolosi in area ospite, colpendo anche una traversa con Lisi. Il match, comunque, per merito anche di una buona compagine ospite, rimane bloccato sullo 0-0, senza che nessuno alla fine riesce a trovare la zampata vincente. Dopo vari tentativi non andati a buon fine, il match viene sbloccato in avvio di ripresa, subito al 46' da Lisi: il numero 9 biancorosso colpisce al volo sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale, gonfiando la rete per l'1-0 locale. Il Tegoleto, forte del gol, continua ad attaccare e raddoppia nemmeno dieci minuti dopo, al 55', ancora sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale: questa volta è Victor a trovare il tocco vincente, insaccando sottoporta. Il 2-0 è accompagnato dalle proteste ospiti: sembra esserci un fallo sul portiere nell'azione del raddoppio biancorosso. La Fratta prova a scuotersi e, approfittando di una leggerezza difensiva dei locali, accorcia le distanze al 72' con Rosato. Ma è solo un momento: il Tegoleto è bravo a riprendere subito in mano le redini del match, richiudendo la sfida nel finale con Sennati. Dopo vari tentativi locali non concretizzati, al 90' è il numero 10 biancorosso a fissare il punteggio sul definitivo 3-1 procurandosi e trasformando un calcio di rigore. E' la quarta vittoria stagionale per il Tegoleto: ora la truppa di mister Fragalà è a quota 15 punti.
Calciatoripiù: Lisi e Batti (Tegoleto).
TEGOLETO: Weissenegger, Menchetti, Cappietti, Batti, Ginestroni, Victor, Tognalini, Kakaci, Lisi, Sennati, Del Lama. A disp.: Bacconi, Lucioli, Gori, Tare, Lucherini, Vichi. All.: Luca Fragalà.<br >FRATTA S.CATERINA: Marcucci, Lustro, Forte, Alleme, Caprini, Amadou, Fotsing, Armellino, Rosato, Alunno, Pizziconi. A disp.: Di Matteo. All.: Massimo Alunni.<br >
ARBITRO: Parigi di Arezzo.<br >
RETI: 46' Lisi, 55' Victor, 72' Rosato, 90' Sennati rig.
Pronto riscatto del Tegoleto! Dopo la sconfitta di misura sul campo del Rassina, i biancorossi di Luca Fragalà riprendono il loro cammino battendo per 3-1 la Fratta Santa Caterina. L'avvio del match evidenzia una buona partenza del Tegoleto: i padroni di casa iniziano col piglio giusto e si fanno subito propositivi e pericolosi in area ospite, colpendo anche una traversa con Lisi. Il match, comunque, per merito anche di una buona compagine ospite, rimane bloccato sullo 0-0, senza che nessuno alla fine riesce a trovare la zampata vincente. Dopo vari tentativi non andati a buon fine, il match viene sbloccato in avvio di ripresa, subito al 46' da Lisi: il numero 9 biancorosso colpisce al volo sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale, gonfiando la rete per l'1-0 locale. Il Tegoleto, forte del gol, continua ad attaccare e raddoppia nemmeno dieci minuti dopo, al 55', ancora sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale: questa volta è Victor a trovare il tocco vincente, insaccando sottoporta. Il 2-0 è accompagnato dalle proteste ospiti: sembra esserci un fallo sul portiere nell'azione del raddoppio biancorosso. La Fratta prova a scuotersi e, approfittando di una leggerezza difensiva dei locali, accorcia le distanze al 72' con Rosato. Ma è solo un momento: il Tegoleto è bravo a riprendere subito in mano le redini del match, richiudendo la sfida nel finale con Sennati. Dopo vari tentativi locali non concretizzati, al 90' è il numero 10 biancorosso a fissare il punteggio sul definitivo 3-1 procurandosi e trasformando un calcio di rigore. E' la quarta vittoria stagionale per il Tegoleto: ora la truppa di mister Fragalà è a quota 15 punti. <b>
Calciatoripiù: Lisi </b>e <b>Batti</b> (Tegoleto).