- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
3 - 1
- Firenzuola
BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Giuliacci, Consumi, Pompili, Giorgi, Olmi, Carri, Chirco, Puggioni, Fortunati Rossi, Ghiggi. A disp.: Casini, Caponi, Baccini, Pelacchi. All.: Antonio Selmi.
FIRENZUOLA: Livi Davide, Orlandi, D'Agnolo, Cantini, Barzagli, Moncelli, Mantelli, Livi Roberto, Giorgi, Shehi, Ndiaye. A disp.: Naldoni, Viani. All.: Carlo Livi.
ARBITRO: Piras di Firenze.
RETI: 3 Puggioni, Giorgi.
Continua la splendida marcia del Bagno a Ripoli all'inseguimento del terzo posto: nell'ultimo impegno casalingo davanti al pubblico amico della stagione i ragazzi di mister Selmi centrano la diciassettesima vittoria stagionale battendo con il punteggio di tre a uno un buon avversario come il Firenzuola. Ospiti protagonisti di una prova opaca nel primo tempo e più convincente nella ripresa, quando hanno trovato le giuste distanze in campo ma era ormai troppo tardi per rimontare due gol ad un Bagno a Ripoli ancora una volta convincente e trascinato al successo dalla tripletta dell'imprendibile Puggioni. Partono bene i padroni di casa che dopo pochi minuti dal fischio d'avvio si portano in vantaggio grazie appunto a Puggioni; gli ospiti faticano a tenere il ritmo degli avversari e ad entrare in partita, e così i locali vanno vicini al raddoppio con Fortunati Rossi prima e Carri poi. La gara è comunque combattuta e, un po' a sorpresa, arriva il pari dei mugellani firmato da Giorgi che, rubata palla ad un difensore locale, batte il portiere avversario con un bel pallonetto. Il Bagno a Ripoli però non ci sta e prima dell'intervallo si riporta in vantaggio grazie a Puggioni che, sfruttando ancora una volta al meglio il lavoro di Rossi, Giorgi e Fortunati Rossi in appoggio. Come detto in avvio, la ripresa offre una gara più combattuta ed equilibrata, con il Firenzuola che tiene meglio il campo fronteggiando con più efficacia le iniziative offensive degli avversari. Il Bagno a Ripoli riesce comunque a chiudere i conti al 45' con il terzo sigillo personale di Puggioni, il migliore in campo. Ora per il Bagno a Ripoli resta l'ultima gara, il sentito derby contro la capolista Belmonte.
Calciatoripiù: Puggioni (Bagno a Ripoli); Barzagli e Davide Livi (Firenzuola).
BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Giuliacci, Consumi, Pompili, Giorgi, Olmi, Carri, Chirco, Puggioni, Fortunati Rossi, Ghiggi. A disp.: Casini, Caponi, Baccini, Pelacchi. All.: Antonio Selmi.<br >FIRENZUOLA: Livi Davide, Orlandi, D'Agnolo, Cantini, Barzagli, Moncelli, Mantelli, Livi Roberto, Giorgi, Shehi, Ndiaye. A disp.: Naldoni, Viani. All.: Carlo Livi.<br >
ARBITRO: Piras di Firenze.<br >
RETI: 3 Puggioni, Giorgi.
Continua la splendida marcia del Bagno a Ripoli all'inseguimento del terzo posto: nell'ultimo impegno casalingo davanti al pubblico amico della stagione i ragazzi di mister Selmi centrano la diciassettesima vittoria stagionale battendo con il punteggio di tre a uno un buon avversario come il Firenzuola. Ospiti protagonisti di una prova opaca nel primo tempo e più convincente nella ripresa, quando hanno trovato le giuste distanze in campo ma era ormai troppo tardi per rimontare due gol ad un Bagno a Ripoli ancora una volta convincente e trascinato al successo dalla tripletta dell'imprendibile Puggioni. Partono bene i padroni di casa che dopo pochi minuti dal fischio d'avvio si portano in vantaggio grazie appunto a Puggioni; gli ospiti faticano a tenere il ritmo degli avversari e ad entrare in partita, e così i locali vanno vicini al raddoppio con Fortunati Rossi prima e Carri poi. La gara è comunque combattuta e, un po' a sorpresa, arriva il pari dei mugellani firmato da Giorgi che, rubata palla ad un difensore locale, batte il portiere avversario con un bel pallonetto. Il Bagno a Ripoli però non ci sta e prima dell'intervallo si riporta in vantaggio grazie a Puggioni che, sfruttando ancora una volta al meglio il lavoro di Rossi, Giorgi e Fortunati Rossi in appoggio. Come detto in avvio, la ripresa offre una gara più combattuta ed equilibrata, con il Firenzuola che tiene meglio il campo fronteggiando con più efficacia le iniziative offensive degli avversari. Il Bagno a Ripoli riesce comunque a chiudere i conti al 45' con il terzo sigillo personale di Puggioni, il migliore in campo. Ora per il Bagno a Ripoli resta l'ultima gara, il sentito derby contro la capolista Belmonte. <br ><b>
Calciatoripiù: Puggioni (Bagno a Ripoli); Barzagli e Davide Livi (Firenzuola).</b>