• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audax Rufina
  • 2 - 1
  • Faellese


AUDA. RUFINA: Sciarrone, Mani, Arces, Somigli, Tempestini, Giorgi, Soni, Boninsegni, Di Simone, Maida, Francalanci. A disp.: Iacus, Russo, Assenti, Donatini, Lance, Pratellesi. All.: Monnetti.
FAELLESE: Bencivenni, Pagliazzi, Bortolotti, Savini, Becattini, Meoni, Esposito, Sottili, Sorelli, Riccio, Giusti. A disp.: Acomanni, Iuorio, Tiranno, Pacchia. All.: Caselli.

RETI: Maida, Pratellesi (rig.), Sorelli.



La Faellese cade in casa della Audax Rufina. La squadra valdarnese parte bene tanto che passa in vantaggio con Sorelli, che devia in rete la punizione di Giusti. Successivamente la Faellese si va pericolosa con Riccio che viene atterrato al limite, ma l'arbitro non ravvisa la scorrettezza e lascia correre. L'azione successiva porta il pari dei padroni di casa, firmato da Maida. Il giocatore è in forma stratosferica, ma non sempre è preciso, così getta alle ortiche una gran quantità di palle-gol. Ma è sempre lui a procurarsi il rigore, poi calciato e trasformato da Pratellesi per il definitivo 2-1.
Calciatoripiù
: Maida e Di Simone (Rufina); Becattini e Savini (Faellese).

AUDA. RUFINA: Sciarrone, Mani, Arces, Somigli, Tempestini, Giorgi, Soni, Boninsegni, Di Simone, Maida, Francalanci. A disp.: Iacus, Russo, Assenti, Donatini, Lance, Pratellesi. All.: Monnetti.<br >FAELLESE: Bencivenni, Pagliazzi, Bortolotti, Savini, Becattini, Meoni, Esposito, Sottili, Sorelli, Riccio, Giusti. A disp.: Acomanni, Iuorio, Tiranno, Pacchia. All.: Caselli.<br > RETI: Maida, Pratellesi (rig.), Sorelli. La Faellese cade in casa della Audax Rufina. La squadra valdarnese parte bene tanto che passa in vantaggio con Sorelli, che devia in rete la punizione di Giusti. Successivamente la Faellese si va pericolosa con Riccio che viene atterrato al limite, ma l'arbitro non ravvisa la scorrettezza e lascia correre. L'azione successiva porta il pari dei padroni di casa, firmato da Maida. Il giocatore &egrave; in forma stratosferica, ma non sempre &egrave; preciso, cos&igrave; getta alle ortiche una gran quantit&agrave; di palle-gol. Ma &egrave; sempre lui a procurarsi il rigore, poi calciato e trasformato da Pratellesi per il definitivo 2-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Maida e Di Simone</b> (Rufina); <b>Becattini e Savini</b> (Faellese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI