• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Faellese
  • 0 - 1
  • Bagno a Ripoli


FAELLESE: Bencivenni, Bortolotti, Becattini, Savini, Sorelli, Pagliatti, Esposito, Meoni, Giusti, Dobre, Sottili. A disp.: Alirai, Iuorio, Tiranno, Pacchia. All.: Maurizio Minghi.
BAGNO A RIPOLI: Cacini, Caponi, Consumi, Pompili, Chirco, Giuliacci, Rocchini, Giorgi, Puggioni, Fortunati Rossi, Marcucci. A disp.: Carri, Simoncini, Pelacchi, Olmi, Baccini. All.: Antonio Selmi.

RETI: 65' Olmi.



Il Bagno a Ripoli di mister Selmi espugna con difficoltà il campo di una Faellese rocciosa e ben disposta in campo che ha saputo opporsi con caparbietà alle manovre avversarie. Primo tempo tutto sommato equilibrato con uno sterile predominio ospite e con la Faellese che prova la via del contropiede. Nella ripresa mister Selmi cambia le carte in tavola passando a un più offensivo 3-4-3 e con il passare del tempo i padroni di casa arretrano pericolosamente il baricentro e cominciano a concedere qualche occasione. La stoccata decisiva la dà a 5' dal termine il nuovo entrato Olmi che spara dal limite su una respinta della difesa e segna il gol decisivo. Continua così con altri tre punti fatti di sostanza e caparbietà il bel campionato del Bagno a Ripoli, mentre mister Minghi può essere contento per l'ottima tenuta difensiva dei suoi. Un augurio infine a Marcucci portato al pronto soccorso per un infortunio al braccio, nella speranza che le radiografie scongiurino eventuali fratture.

Calciatoripiù: Olmi (Bagno a Ripoli); Sorelli (Faellese).


FAELLESE: Bencivenni, Bortolotti, Becattini, Savini, Sorelli, Pagliatti, Esposito, Meoni, Giusti, Dobre, Sottili. A disp.: Alirai, Iuorio, Tiranno, Pacchia. All.: Maurizio Minghi.<br >BAGNO A RIPOLI: Cacini, Caponi, Consumi, Pompili, Chirco, Giuliacci, Rocchini, Giorgi, Puggioni, Fortunati Rossi, Marcucci. A disp.: Carri, Simoncini, Pelacchi, Olmi, Baccini. All.: Antonio Selmi.<br > RETI: 65' Olmi. Il Bagno a Ripoli di mister Selmi espugna con difficolt&agrave; il campo di una Faellese rocciosa e ben disposta in campo che ha saputo opporsi con caparbiet&agrave; alle manovre avversarie. Primo tempo tutto sommato equilibrato con uno sterile predominio ospite e con la Faellese che prova la via del contropiede. Nella ripresa mister Selmi cambia le carte in tavola passando a un pi&ugrave; offensivo 3-4-3 e con il passare del tempo i padroni di casa arretrano pericolosamente il baricentro e cominciano a concedere qualche occasione. La stoccata decisiva la d&agrave; a 5' dal termine il nuovo entrato Olmi che spara dal limite su una respinta della difesa e segna il gol decisivo. Continua cos&igrave; con altri tre punti fatti di sostanza e caparbiet&agrave; il bel campionato del Bagno a Ripoli, mentre mister Minghi pu&ograve; essere contento per l'ottima tenuta difensiva dei suoi. Un augurio infine a Marcucci portato al pronto soccorso per un infortunio al braccio, nella speranza che le radiografie scongiurino eventuali fratture. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Olmi (Bagno a Ripoli); Sorelli (Faellese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI