• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Firenzuola
  • 3 - 1
  • Vicchio


FIRENZUOLA: Livi Davide, Cantini, D'Agnolo, Amerighi, Barzagli, Moncelli, Mantelli, Livi Roberto, Giorgi, Shehi, Duraku. A disp.: Orlandi, Naldoni, Ndiaye. All.: Carlo Livi.
VICCHIO: Cassai, Ombroni, Milani, Bacciotti, Brazzini, Filippelli, Castellani, Cecchini, Mehilli, Carlà, Zoppi. A disp.: Becchi, Poli, Trotta, Vichi. All.: Cesare Grati.

RETI: 10' Mehilli, 35' Shehi, 57' Duraku, 70' D'Agnolo.



Il Firenzuola si aggiudica il derby contro il Vicchio. La squadra di Grati parte bene e al 10' passa, in contropiede, con Mehilli. Da lì in poi è il Firenzuola ad attaccare anche se la prestazione appare in evidente sottotono rispetto ad altre volte. Il pari firenzuolino arriva al 35' con una gran rovesciata di Shehi, dopo che l'occasione di Barzagli era finita alta sopra la traversa. Nella ripresa i ragazzi di casa creano più situazioni. Il raddoppio, al 53', è di Duraku su lancio di Shehi. Allo scadere uno straordinario D'Agnolo si fa ottanta metri in velocità e deposita in rete per il 3-1 finale.

FIRENZUOLA: Livi Davide, Cantini, D'Agnolo, Amerighi, Barzagli, Moncelli, Mantelli, Livi Roberto, Giorgi, Shehi, Duraku. A disp.: Orlandi, Naldoni, Ndiaye. All.: Carlo Livi.<br >VICCHIO: Cassai, Ombroni, Milani, Bacciotti, Brazzini, Filippelli, Castellani, Cecchini, Mehilli, Carl&agrave;, Zoppi. A disp.: Becchi, Poli, Trotta, Vichi. All.: Cesare Grati.<br > RETI: 10' Mehilli, 35' Shehi, 57' Duraku, 70' D'Agnolo. Il Firenzuola si aggiudica il derby contro il Vicchio. La squadra di Grati parte bene e al 10' passa, in contropiede, con Mehilli. Da l&igrave; in poi &egrave; il Firenzuola ad attaccare anche se la prestazione appare in evidente sottotono rispetto ad altre volte. Il pari firenzuolino arriva al 35' con una gran rovesciata di Shehi, dopo che l'occasione di Barzagli era finita alta sopra la traversa. Nella ripresa i ragazzi di casa creano pi&ugrave; situazioni. Il raddoppio, al 53', &egrave; di Duraku su lancio di Shehi. Allo scadere uno straordinario D'Agnolo si fa ottanta metri in velocit&agrave; e deposita in rete per il 3-1 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI