- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Vicchio
-
1 - 2
- S.Banti Barberino
VICCHIO: Cassai, Castellani, Cecchini, Brazzini, Ombroni, Innocenti, Scopetani, Poli, Zoppi, Pretolani, Mehilli. A disp.: Innocenti S., Vichi, Trotta, Carlà, Becchi. All.: Cesare Grati.
S. BANTI BARBERINO: Tropea, Ugolini, Toma, Statti, Toccafondi, Pastondi, Arcuri, Montemurro, Nencini, Morena, Ulivi. All.: Raffaele Bonuglia.
RETI: Carlà, Nencini, Arcuri.
Il Barberino si aggiudica il derby in casa del Vicchio. La formazione ospite parte forte e dopo due minuti sblocca con Nencini che svetta di testa, tutto solo, sul cross di Montemurro. La reazione dei locali è veemente ma Tropea si supera con due interventi sul 9 e 11 avversario. Prima del riposo, il Barberino crea altre due palle-gol con arcuri e Ugolini. Nel secondo tempo arriva il raddoppio degli ospiti: Arcuri viene atterrato vicino al limite dell'area, Ulivi calcia la punizione, la palla si stampa sulla barriera ma sulla respinta Arcuri insacca. A quel punto la gara scende di intensità e il Vicchio accorcia al 20' con Carlà: azione sulla sinistra con Zoppi che serve Innocenti, conclusione a tu per tu, respinta del portiere e zampata vincente di Carlà. I locali provano il forcing finale ma è bravo il portiere del Barberino a salvare il risultato. Da segnalare, infine, le due traverse centrate da Mehilli per il Vicchio.
Calciatoripiù: Mehilli e Cassai (Vicchio), Arcuri, Nencini e Tropea (Barberino).
VICCHIO: Cassai, Castellani, Cecchini, Brazzini, Ombroni, Innocenti, Scopetani, Poli, Zoppi, Pretolani, Mehilli. A disp.: Innocenti S., Vichi, Trotta, Carlà, Becchi. All.: Cesare Grati.<br >S. BANTI BARBERINO: Tropea, Ugolini, Toma, Statti, Toccafondi, Pastondi, Arcuri, Montemurro, Nencini, Morena, Ulivi. All.: Raffaele Bonuglia.<br >
RETI: Carlà, Nencini, Arcuri.
Il Barberino si aggiudica il derby in casa del Vicchio. La formazione ospite parte forte e dopo due minuti sblocca con Nencini che svetta di testa, tutto solo, sul cross di Montemurro. La reazione dei locali è veemente ma Tropea si supera con due interventi sul 9 e 11 avversario. Prima del riposo, il Barberino crea altre due palle-gol con arcuri e Ugolini. Nel secondo tempo arriva il raddoppio degli ospiti: Arcuri viene atterrato vicino al limite dell'area, Ulivi calcia la punizione, la palla si stampa sulla barriera ma sulla respinta Arcuri insacca. A quel punto la gara scende di intensità e il Vicchio accorcia al 20' con Carlà: azione sulla sinistra con Zoppi che serve Innocenti, conclusione a tu per tu, respinta del portiere e zampata vincente di Carlà. I locali provano il forcing finale ma è bravo il portiere del Barberino a salvare il risultato. Da segnalare, infine, le due traverse centrate da Mehilli per il Vicchio.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Mehilli e Cassai</b> (Vicchio), <b>Arcuri, Nencini e Tropea </b>(Barberino).