• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Faellese
  • 3 - 3
  • Resco Reggello


FAELLESE: Bencivenni, Bortolotti, Becattini, Savini, Sorelli, Pagliazzi, Saber, Meoni, Riccio, Dobre, Esposito. A disp.: Eljar, Sottili, Tiranno, Iuorio, Acomanni, Giusti. All.: Maurizio Minghi.
RESCO REGGELLO: Giusti, Ballantini, Cervelloni, Coffietti, Falsini, Junes, Sassolini, Garuglieri, Capurro, Magni, Romolini M.. A disp.: Romolini D., Ulivi, Bencini, Luti, Manganelli. All.: Claudio Fiorilli.

RETI: Dobre, Sassolini, Garuglieri rig., Saber, Romolini M., Riccio.



Partita divertente e ricca di colpi di scena quella tra Faellese e Resco Reggello. Una gara ben combattuta da entrambe le formazioni, che si sono sfidate a viso aperto e si sono portate sul 3-3 finale. E' un pareggio giusto quello tra la squadra di Minghi e quella di Fiorilli, un pareggio ricco di gol e di emozioni, nonostante un terreno di gioco ai limiti dell'impraticabilità. Apre le marcature la Faellese, in vantaggio in avvio con Dobre, che realizza direttamente da calcio d'angolo. Quindi è il Reggello ad andare in gol: prima è Sassolini a portare il risultato sull'1-1, poi è Garuglieri, dal dischetto, a trasformare il calcio di rigore ed a ribaltare il risultato. Le due formazioni si rispondono colpo su colpo e poco più tardi i padroni di casa firmano il 2-2, con Saber. Nel finale di tempo, poi, c'è spazio anche per la terza rete del Reggello, che, con la conclusione vincente di Romolini M., chiude la prima parte di gara in vantaggio. Già con cinque gol realizzati, la partita continua a regalare emozioni anche nella ripresa. Dopo diversi tentativi da una parte e dall'altra, è brava la formazione di Minghi a riportare il risultato in parità, con il gol di Riccio. Risultato che, come epilogo più giusto della gara, rimarrà invariato fino alla fine, nonostante altre palle-gol per le due squadre ed un palo colpito dalla Faellese.

Calciatoripiù: Meoni (Faellese), Sassolini, Garuglieri e Romolini M. (Resco Reggello).


FAELLESE: Bencivenni, Bortolotti, Becattini, Savini, Sorelli, Pagliazzi, Saber, Meoni, Riccio, Dobre, Esposito. A disp.: Eljar, Sottili, Tiranno, Iuorio, Acomanni, Giusti. All.: Maurizio Minghi.<br >RESCO REGGELLO: Giusti, Ballantini, Cervelloni, Coffietti, Falsini, Junes, Sassolini, Garuglieri, Capurro, Magni, Romolini M.. A disp.: Romolini D., Ulivi, Bencini, Luti, Manganelli. All.: Claudio Fiorilli.<br > RETI: Dobre, Sassolini, Garuglieri rig., Saber, Romolini M., Riccio. Partita divertente e ricca di colpi di scena quella tra Faellese e Resco Reggello. Una gara ben combattuta da entrambe le formazioni, che si sono sfidate a viso aperto e si sono portate sul 3-3 finale. E' un pareggio giusto quello tra la squadra di Minghi e quella di Fiorilli, un pareggio ricco di gol e di emozioni, nonostante un terreno di gioco ai limiti dell'impraticabilit&agrave;. Apre le marcature la Faellese, in vantaggio in avvio con Dobre, che realizza direttamente da calcio d'angolo. Quindi &egrave; il Reggello ad andare in gol: prima &egrave; Sassolini a portare il risultato sull'1-1, poi &egrave; Garuglieri, dal dischetto, a trasformare il calcio di rigore ed a ribaltare il risultato. Le due formazioni si rispondono colpo su colpo e poco pi&ugrave; tardi i padroni di casa firmano il 2-2, con Saber. Nel finale di tempo, poi, c'&egrave; spazio anche per la terza rete del Reggello, che, con la conclusione vincente di Romolini M., chiude la prima parte di gara in vantaggio. Gi&agrave; con cinque gol realizzati, la partita continua a regalare emozioni anche nella ripresa. Dopo diversi tentativi da una parte e dall'altra, &egrave; brava la formazione di Minghi a riportare il risultato in parit&agrave;, con il gol di Riccio. Risultato che, come epilogo pi&ugrave; giusto della gara, rimarr&agrave; invariato fino alla fine, nonostante altre palle-gol per le due squadre ed un palo colpito dalla Faellese.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Meoni (Faellese), Sassolini, Garuglieri e Romolini M. (Resco Reggello).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI