- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Atletico Fiesole
-
2 - 0
- Vicchio
ATL. FIESOLE: Pugi, Filippini, Zineddu, Ronca, Rossi, Fioravanti, Franchini, Padula, Graziani, Lodà, Guidotti. A disp.: Serio, Civai, Guazzini, Maggi, Vagnoli. All.: Stefano Visentin.
VICCHIO: Cassai, Milani, Brazzini, Bacciotti, Innocenti P., Ombroni, Zoppi, Pretolani, Castellano, Carlà, Mehilli. A disp.: Innocenti S., Cecchini, Vichi, Scopetani, Trotta, Poli. All.: Cesare Grati.
RETI: Lodà rig., Franchini.
Come da pronostico, lo scontro testa-coda tra Atletico Fiesole e Vicchio se lo aggiudicano i padroni di casa. Con un gol per tempo, la formazione di Visentin rialza la testa dopo la sconfitta esterna sul campo della Fortis Juventus e riprende la corsa alle posizioni di vertice del girone B. Già dopo pochi secondi dall'avvio del match, i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Lodà, che trasforma il calcio di rigore concesso per un fallo in area su Graziani. Indirizzata fin dalle prime battute a favore dell'Atletico Fiesole, la partita offre buoni spunti e diverse occasioni da gol. Poi, in avvio di ripresa, al 5', i padroni di casa sigillano il risultato sul 2-0, con la rete di Franchini, che, sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, su bel passaggio di Padula, solo davanti al portiere non ha problemi ad insaccare. Nonostante il doppio svantaggio e la differenza tra le due formazioni, il Vicchio non si dà per vinto, disputa comunque una prova positiva e si rende pericoloso in avanti (subito dopo il gol del 2-0, bellissima parata del portiere dell'Atl. Fiesole, Pugi), nonostante la netta vittoria dei padroni di casa.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la formazione (Atl. Fiesole), Cecchini, Carlà, Bacciotti e Brazzini (Vicchio).
ATL. FIESOLE: Pugi, Filippini, Zineddu, Ronca, Rossi, Fioravanti, Franchini, Padula, Graziani, Lodà, Guidotti. A disp.: Serio, Civai, Guazzini, Maggi, Vagnoli. All.: Stefano Visentin.<br >VICCHIO: Cassai, Milani, Brazzini, Bacciotti, Innocenti P., Ombroni, Zoppi, Pretolani, Castellano, Carlà, Mehilli. A disp.: Innocenti S., Cecchini, Vichi, Scopetani, Trotta, Poli. All.: Cesare Grati.<br >
RETI: Lodà rig., Franchini.
Come da pronostico, lo scontro testa-coda tra Atletico Fiesole e Vicchio se lo aggiudicano i padroni di casa. Con un gol per tempo, la formazione di Visentin rialza la testa dopo la sconfitta esterna sul campo della Fortis Juventus e riprende la corsa alle posizioni di vertice del girone B. Già dopo pochi secondi dall'avvio del match, i padroni di casa passano in vantaggio grazie a Lodà, che trasforma il calcio di rigore concesso per un fallo in area su Graziani. Indirizzata fin dalle prime battute a favore dell'Atletico Fiesole, la partita offre buoni spunti e diverse occasioni da gol. Poi, in avvio di ripresa, al 5', i padroni di casa sigillano il risultato sul 2-0, con la rete di Franchini, che, sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, su bel passaggio di Padula, solo davanti al portiere non ha problemi ad insaccare. Nonostante il doppio svantaggio e la differenza tra le due formazioni, il Vicchio non si dà per vinto, disputa comunque una prova positiva e si rende pericoloso in avanti (subito dopo il gol del 2-0, bellissima parata del portiere dell'Atl. Fiesole, Pugi), nonostante la netta vittoria dei padroni di casa.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>buona prova di tutta la formazione (Atl. Fiesole), <b>Cecchini, Carlà, Bacciotti e Brazzini </b>(Vicchio).