- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
4 - 1
- S.Banti Barberino
BELMONTE: Baracci, Bini, Colella, Benedetti, Gennaioli, Cecconi, Ferraioli, Giusti, Guazzini, Tozzi, Maddaluni. A disp.: Tellini, Posarelli, Guidotti, Baldini, Toni, Tonnesi. All.: Fabio Sezzani.
S. BANTI BARBERINO: Tropea, Piras, Ugolini, Pastondi, Salaras, Ulivi, Nencini, Zapparata, Toma, Arcuri, Montemurro. A disp.: Morena, Fioriti, Matucci, Toccafondi. All.: Giuseppe Anela.
RETI: Colella, 2 Maddaluni, Guazzini, Montemurro.
Il Belmonte rifila quattro schiaffi al Barberino. Già al 15' i padroni di casa sono sul 2-0 grazie all'incornata di Colella e al pallonetto di Maddaluni, al termine di una bella azione personale. Prima del riposo i padroni di casa calano il tris, è ancora Maddaluni a gonfiare la rete. La ripresa si riapre sulla falsa riga del primo con i locali che fanno la partita e il Barberino che cerca di limitare i danni. Dopo il valzer delle sostituzioni, arriva il poker dei Belmonte con Guazzini. La gara è praticamente chiusa. Solo nel finale, quando i locali calano di intensità, si vede il Barberino in zona tiro con Montemurro che realizza il gol della bandiera.
Calciatoripiù: Giusti, Colella e Maddaluni (Belmonte), Pastondi e Montemurro (Barberino).
BELMONTE: Baracci, Bini, Colella, Benedetti, Gennaioli, Cecconi, Ferraioli, Giusti, Guazzini, Tozzi, Maddaluni. A disp.: Tellini, Posarelli, Guidotti, Baldini, Toni, Tonnesi. All.: Fabio Sezzani.<br >S. BANTI BARBERINO: Tropea, Piras, Ugolini, Pastondi, Salaras, Ulivi, Nencini, Zapparata, Toma, Arcuri, Montemurro. A disp.: Morena, Fioriti, Matucci, Toccafondi. All.: Giuseppe Anela.<br >
RETI: Colella, 2 Maddaluni, Guazzini, Montemurro.
Il Belmonte rifila quattro schiaffi al Barberino. Già al 15' i padroni di casa sono sul 2-0 grazie all'incornata di Colella e al pallonetto di Maddaluni, al termine di una bella azione personale. Prima del riposo i padroni di casa calano il tris, è ancora Maddaluni a gonfiare la rete. La ripresa si riapre sulla falsa riga del primo con i locali che fanno la partita e il Barberino che cerca di limitare i danni. Dopo il valzer delle sostituzioni, arriva il poker dei Belmonte con Guazzini. La gara è praticamente chiusa. Solo nel finale, quando i locali calano di intensità, si vede il Barberino in zona tiro con Montemurro che realizza il gol della bandiera.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giusti, Colella e Maddaluni </b>(Belmonte),<b> Pastondi e Montemurro </b>(Barberino).