- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
5 - 0
- Rignanese
BAGNO A RIPOLI: Casini, Giuliacci, Consumi, Pompili, Giorgi, Olmi, Rocchini, Prati, Puggioni, Fortunati Rossi, Ghiggi. A disp.: Pecorai, Caponi, Carri, Chirco, Pelacchi, Simoncini, Baccini. All.: Antonio Selmi.
RIGNANESE: Quintavalle, Tellini, Bigazzi, Lorenzini, Monti, Giacalone, Zoni, Roselli, Imperiosi, Olteano, Vannini, Fontini, Bartolozzi, Focardi. All.: Maurizio Magni.
RETI: 2 Rocchini, Carri, 2 Fortunati Rossi.
E' una partita senza storia quella tra Bagno a Ripoli e Rignanese: la sfida di metà classifica termina sul 5-0 a favore dei padroni di casa, che dominano la gara e disputano un'ottima prova corale. Soprattutto i padroni di casa, ben messi in campo, hanno espresso un buon calcio ed una buona circolazione di palla, e non hanno concesso praticamente niente agli ospiti. La formazione di mister Selmi già nel primo tempo si porta sul 3-0, poi, nella ripresa, arrivano altri due gol e, nonostante le cinque reti realizzate, vengono sprecate diverse occasioni. Tutti sugli sviluppi di azioni palla a terra, i gol portano la firma di Rocchini (che apre le marcature) e di Fortunati Rossi, entrambi autori di una doppietta, ed infine di Carri. Niente da fare, invece, per la Rignanese, con diverse assenze e cinque giocatori sottocategoria, dei quali alcuni del 2000.
Calciatoripiù: nella buona gara di tutto il collettivo per il gioco espresso, determinante la prova del centrocampo (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Casini, Giuliacci, Consumi, Pompili, Giorgi, Olmi, Rocchini, Prati, Puggioni, Fortunati Rossi, Ghiggi. A disp.: Pecorai, Caponi, Carri, Chirco, Pelacchi, Simoncini, Baccini. All.: Antonio Selmi.<br >RIGNANESE: Quintavalle, Tellini, Bigazzi, Lorenzini, Monti, Giacalone, Zoni, Roselli, Imperiosi, Olteano, Vannini, Fontini, Bartolozzi, Focardi. All.: Maurizio Magni.<br >
RETI: 2 Rocchini, Carri, 2 Fortunati Rossi.
E' una partita senza storia quella tra Bagno a Ripoli e Rignanese: la sfida di metà classifica termina sul 5-0 a favore dei padroni di casa, che dominano la gara e disputano un'ottima prova corale. Soprattutto i padroni di casa, ben messi in campo, hanno espresso un buon calcio ed una buona circolazione di palla, e non hanno concesso praticamente niente agli ospiti. La formazione di mister Selmi già nel primo tempo si porta sul 3-0, poi, nella ripresa, arrivano altri due gol e, nonostante le cinque reti realizzate, vengono sprecate diverse occasioni. Tutti sugli sviluppi di azioni palla a terra, i gol portano la firma di Rocchini (che apre le marcature) e di Fortunati Rossi, entrambi autori di una doppietta, ed infine di Carri. Niente da fare, invece, per la Rignanese, con diverse assenze e cinque giocatori sottocategoria, dei quali alcuni del 2000.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella buona gara di tutto il collettivo per il gioco espresso, determinante la prova del centrocampo (Bagno a Ripoli).