- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Audax Rufina
-
2 - 1
-
Pelago
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Mani, Tempestini, Arces, Somigli, Giorgi, Boninsegni, Di Simone, Donatini, Maida, Francalanci. A disp.: Iacus, Cipressini, Assenti, Russo, Lance, Pasquali. All.: Caludio Monnetti.
PELAGO: Francalanci, Bianco, Campi, Crocchini, Nocentini, Ramaj, Batignani, Taddei, Lottini, Catelani, Morandi. A disp.: Dreucci. All.: Alessio Renai.
RETI: autorete, Francalanci, Morandi.
La Rufina batte il Pelago per 2-1 al termine di una gara molto combattuta e divertente. I padroni di casa tengono sempre il pallino del gioco ma in avanti falliscono molte occasioni, tra cui un rigore calciato male da Maida. Così, nel primo tempo, i locali sbloccano solo grazie a un errore difensivo degli avversari, mentre in precedenza la Rufina aveva centrato la traversa. Nella ripresa Francalanci raddoppia con una precisa conclusione nell'angolino, su assist di Maida. Nel finale gli ospiti tentano il tutto per tutto, con il mister del Pelago che opta per tre attaccanti. Arriva, così, il centro di Morandi, con un perfetto diagonale.
Calciatoripiù: Mani (Rufina), portiere Francalanci e Morandi (Pelago).
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Mani, Tempestini, Arces, Somigli, Giorgi, Boninsegni, Di Simone, Donatini, Maida, Francalanci. A disp.: Iacus, Cipressini, Assenti, Russo, Lance, Pasquali. All.: Caludio Monnetti.<br >PELAGO: Francalanci, Bianco, Campi, Crocchini, Nocentini, Ramaj, Batignani, Taddei, Lottini, Catelani, Morandi. A disp.: Dreucci. All.: Alessio Renai. <br >
RETI: autorete, Francalanci, Morandi.
La Rufina batte il Pelago per 2-1 al termine di una gara molto combattuta e divertente. I padroni di casa tengono sempre il pallino del gioco ma in avanti falliscono molte occasioni, tra cui un rigore calciato male da Maida. Così, nel primo tempo, i locali sbloccano solo grazie a un errore difensivo degli avversari, mentre in precedenza la Rufina aveva centrato la traversa. Nella ripresa Francalanci raddoppia con una precisa conclusione nell'angolino, su assist di Maida. Nel finale gli ospiti tentano il tutto per tutto, con il mister del Pelago che opta per tre attaccanti. Arriva, così, il centro di Morandi, con un perfetto diagonale. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Mani</b> (Rufina),<b> portiere Francalanci e Morandi</b> (Pelago).