- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Molinense
-
2 - 3
- Vicchio
MOLINENSE: Tozzi, Montini, Corradossi, Sarti, Bianchi, Scopetani, Florea, Santoni, Sadiku, Milani, Casini Alessandro. A disp.: Santini, Nali, Lombardi, Casini Matteo. All.: Luigi Francalanci.
VICCHIO: Cassai, Castellani, Filippelli, Zoppi, Bacciotti, Brazzini, Pretolani, Mehilli, Poli, Ombroni, Carlà. A disp.: Cecchini, Vichi, Trotta, Becchi. All.: Cesare Grati.
RETI:2 Florea, 2 Pretolani, Castellani
NOTE: Espulso Sadiku per doppia ammonizione
Il Vicchio di mister Grati, in rimonta, espugna, Molin del Piano. La squadra di casa parte con il piede giusto e chiude la prima frazione sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Florea (assist di Sadiku per il primo gol, del capitano Santoni per il raddoppio). I padroni di casa a fine primo tempo, però, rimangono in dieci per l'espulsione di Sadiku per doppia ammonizione (e poi l'arbitro allontana anche l'allenatore e il massaggiatore per proteste). Nella ripresa il Vicchio, forte dell'uomo in più, riparte più determinato, dimenticando il brutto primo tempo disputato. Pretolani accorcia subito e poi aggancia il pari con una conclusione del limite. Il Vicchio adesso ci crede e si riversa in avanti. Il tecnico sbilancia la squadra in avanti spostando Castellani dalla difesa all'attacco. La mossa si rivela azzeccata e la punta Castellani fa quello che gli chiede il mister, ovvero il gol, quello che vale i tre punti.
Calciatoripiù: Castellani (Vicchio), Santoni (Molinense).
MOLINENSE: Tozzi, Montini, Corradossi, Sarti, Bianchi, Scopetani, Florea, Santoni, Sadiku, Milani, Casini Alessandro. A disp.: Santini, Nali, Lombardi, Casini Matteo. All.: Luigi Francalanci. <br >VICCHIO: Cassai, Castellani, Filippelli, Zoppi, Bacciotti, Brazzini, Pretolani, Mehilli, Poli, Ombroni, Carlà. A disp.: Cecchini, Vichi, Trotta, Becchi. All.: Cesare Grati.<br >
RETI:2 Florea, 2 Pretolani, Castellani<br >NOTE: Espulso Sadiku per doppia ammonizione
Il Vicchio di mister Grati, in rimonta, espugna, Molin del Piano. La squadra di casa parte con il piede giusto e chiude la prima frazione sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Florea (assist di Sadiku per il primo gol, del capitano Santoni per il raddoppio). I padroni di casa a fine primo tempo, però, rimangono in dieci per l'espulsione di Sadiku per doppia ammonizione (e poi l'arbitro allontana anche l'allenatore e il massaggiatore per proteste). Nella ripresa il Vicchio, forte dell'uomo in più, riparte più determinato, dimenticando il brutto primo tempo disputato. Pretolani accorcia subito e poi aggancia il pari con una conclusione del limite. Il Vicchio adesso ci crede e si riversa in avanti. Il tecnico sbilancia la squadra in avanti spostando Castellani dalla difesa all'attacco. La mossa si rivela azzeccata e la punta Castellani fa quello che gli chiede il mister, ovvero il gol, quello che vale i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Castellani</b> (Vicchio), <b>Santoni</b> (Molinense).