- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Fortis Juventus
-
5 - 0
- Molinense
FORTIS JUVENTUS: Locatelli, Ruberto, Magherini, Marucelli, Cerasuolo, Capecchi, Vivoli, Tendi, Bregu, Hasanaj, Fabbri. A disp.: Nozzoli, Jafari, Avdullai, Corsi, Merendi. All.: Urbinati.
MOLINENSE: Tozzi, Masini, A. Casini, Bianchi, Santini, Florea, Nahli, Santoni, Sadiku, Scopetani, Milani. A disp.: Bonaiuti, M. Casini, Stratini. All.: Francalanci.
ARBITRO: Leone di Prato.
RETI: 20' Bregu, 40' Merendi, 50' Corsi, 55' Corsi, 60' Bregu.
Netta affermazione interna per la Fortis Juventus, che al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo si impone nei confronti della Molinense con il punteggio di 5-0. Meritatissimo il successo della squadra allenata da Lorenzo Urbinati, che solamente nel primo tempo ha qualche difficoltà nel piegare la resistenza degli ospiti. Nella ripresa però i padroni di casa cambiano decisamente il passo e dilagano. Nella prima frazione di gioco i biancoverdi prendono subito in mano le redini dell'incontro, ma non riescono a superare la difesa della compagine allenata da Daniele Francalanci. Il gol che sblocca la situazione arriva al 20' del primo tempo, quando Giulio Bregu realizza la rete dell'1-0 battendo l'estremo difensore della Molinense. Nella ripresa scende in campo una Fortis Juventus molto più convincente, che va presto a segno. La rete del raddoppio viene messa a segno proprio da un giocatore entrato in campo dopo l'intervallo come Matteo Merendi. Poi è la volta di un altro subentrato, ovvero Andrea Corsi, a segnare la rete del provvisorio 3-0. Lo stesso Corsi si ripete cinque minuti più tardi e porta il risultato sul 4-0. Il definitivo 5-0 della squadra borghigiana viene realizzato da Bregu, che completa così la doppietta personale. Nel primo tempo abbiamo effettuato una rotazione dei giocatori - ha commentato al termine dell'incontro l'allenatore della Fortis Juventus Lorenzo Urbinati - per dare il giusto spazio a coloro che avevano giocato meno finora. Nella ripresa abbiamo sostituito qualche giocatore e la squadra ha cambiato marcia, andando a segno tra l'altro proprio con i sostituti.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Locatelli, Ruberto, Magherini, Marucelli, Cerasuolo, Capecchi, Vivoli, Tendi, Bregu, Hasanaj, Fabbri. A disp.: Nozzoli, Jafari, Avdullai, Corsi, Merendi. All.: Urbinati.<br >MOLINENSE: Tozzi, Masini, A. Casini, Bianchi, Santini, Florea, Nahli, Santoni, Sadiku, Scopetani, Milani. A disp.: Bonaiuti, M. Casini, Stratini. All.: Francalanci.<br >
ARBITRO: Leone di Prato.<br >
RETI: 20' Bregu, 40' Merendi, 50' Corsi, 55' Corsi, 60' Bregu.
Netta affermazione interna per la Fortis Juventus, che al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo si impone nei confronti della Molinense con il punteggio di 5-0. Meritatissimo il successo della squadra allenata da Lorenzo Urbinati, che solamente nel primo tempo ha qualche difficoltà nel piegare la resistenza degli ospiti. Nella ripresa però i padroni di casa cambiano decisamente il passo e dilagano. Nella prima frazione di gioco i biancoverdi prendono subito in mano le redini dell'incontro, ma non riescono a superare la difesa della compagine allenata da Daniele Francalanci. Il gol che sblocca la situazione arriva al 20' del primo tempo, quando Giulio Bregu realizza la rete dell'1-0 battendo l'estremo difensore della Molinense. Nella ripresa scende in campo una Fortis Juventus molto più convincente, che va presto a segno. La rete del raddoppio viene messa a segno proprio da un giocatore entrato in campo dopo l'intervallo come Matteo Merendi. Poi è la volta di un altro subentrato, ovvero Andrea Corsi, a segnare la rete del provvisorio 3-0. Lo stesso Corsi si ripete cinque minuti più tardi e porta il risultato sul 4-0. Il definitivo 5-0 della squadra borghigiana viene realizzato da Bregu, che completa così la doppietta personale.<b> Nel primo tempo abbiamo effettuato una rotazione dei giocatori</b> - ha commentato al termine dell'incontro l'allenatore della Fortis Juventus Lorenzo Urbinati - <b>per dare il giusto spazio a coloro che avevano giocato meno finora. Nella ripresa abbiamo sostituito qualche giocatore e la squadra ha cambiato marcia, andando a segno tra l'altro proprio con i sostituti.</b>
Fabrizio Paoli