- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Belmonte Antella Grassina
-
4 - 0
-
Faellese
BELMONTE: Baracci, Bini, Colella, Baldini, Giusti, Cecconi, Ferraioli, Tonnesi, Gori, Maddaluni, Sferlazza. A disp.: Tellini, Benedetti, Guidotti, Guazzini, Posarelli, Binaciardi, Gennaioli. All.: Fabio Sezzani.
FAELLESE: Bencivenni, Pagliazzi, Esposito, Savini, Meoni, Becattini, Giusti, Sorelli, Sottili, Riccio, Dobre. A disp. Aliray, Tiranno, Pacchia. All.: Maurizio Minghi.
RETI: Sferlazza, Maddaluni, Guazzini, Bianciardi.
La capolista Belmonte cala il poker. La truppa di Sezzani fa la gara, lasciando poco o niente alla Faellese che si difende, provando a limitare i danni. Ma lo squadrone di casa è spietato e dopo appena dieci minuti di gioco Sferlazza porta in vantaggio i suoi. I valdarnesi ci provano con Giusti, ma la traversa gli nega la gioia del gol. La Faellese crea altre occasioni ma non è concreta. La manovra dei locali, invece, è perfetta e al 25' Maddaluni raddoppia. Gli altri due gol arrivano nella ripresa, al 10' Guazzini, poi Bianciardi.
Calciatoripiù: tutto il collettivo Belmonte, Sorelli e Riccio (Faellese).
BELMONTE: Baracci, Bini, Colella, Baldini, Giusti, Cecconi, Ferraioli, Tonnesi, Gori, Maddaluni, Sferlazza. A disp.: Tellini, Benedetti, Guidotti, Guazzini, Posarelli, Binaciardi, Gennaioli. All.: Fabio Sezzani. <br >FAELLESE: Bencivenni, Pagliazzi, Esposito, Savini, Meoni, Becattini, Giusti, Sorelli, Sottili, Riccio, Dobre. A disp. Aliray, Tiranno, Pacchia. All.: Maurizio Minghi.<br >
RETI: Sferlazza, Maddaluni, Guazzini, Bianciardi.
La capolista Belmonte cala il poker. La truppa di Sezzani fa la gara, lasciando poco o niente alla Faellese che si difende, provando a limitare i danni. Ma lo squadrone di casa è spietato e dopo appena dieci minuti di gioco Sferlazza porta in vantaggio i suoi. I valdarnesi ci provano con Giusti, ma la traversa gli nega la gioia del gol. La Faellese crea altre occasioni ma non è concreta. La manovra dei locali, invece, è perfetta e al 25' Maddaluni raddoppia. Gli altri due gol arrivano nella ripresa, al 10' Guazzini, poi Bianciardi. <br ><b>
Calciatoripiù: tutto il collettivo Belmonte, Sorelli e Riccio (Faellese).</b>