- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
2 - 1
- Audax Rufina
BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Giuliacci, Consumi, Pompili, Chirco, Olmi, Rocchini, Giorgi, Carri, Fortunati Rossi, Puggioni. A disp.: Casini, Caponi, Ghiggi, Simoncini, Marcucci, Pelacchi, Baccini. All.: Antonio Selmi.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, De Biase, Somigli, Di Simone, Arcef, Assenti, Pratellesi, Giorgi, Francalanci, Maida, Soni. A disp.: Yacus, Russo, Mecatti, Lance, Cipressini. All.: Claudio Monnetti.
RETI: Pratellesi, Puggioni, Ghiggi.
Con la rete di Ghiggi a cinque minuti dalla fine del match, il Bagno a Ripoli strappa alla Rufina tre punti preziosi, che smuovono la classifica e la parte centrale del girone B. Tre punti preziosi anche perché arrivati al termine di una gara tutto sommato equilibrata, con diverse occasioni da una parte e dall'altra e con un buon ritmo. Nel primo tempo a passare in vantaggio è la Rufina, con Pratellesi, mentre è poi il diagonale da fuori area di Puggioni a ristabilire la parità, sempre nella prima frazione di gioco. Sull'1-1 il Bagno a Ripoli costruisce diverse occasioni con Fortunati Rossi (pericoloso in avanti con una semirovesciata) e ancora con Puggioni (la cui conclusione viene prontamente deviata in angolo da Sciarrone), ma il primo tempo termina in parità. Nella ripresa entrambe le formazioni provano la giocata vincente, ma, mentre la partita sembra chiudersi sull'1-1, a pochi minuti dalla fine, Ghiggi con un bel diagonale trova il gol partita e la vittoria per il Bagno a Ripoli.
Calciatoripiù: nella buona prova generale del Bagno a Ripoli, su tutti si distingue Puggioni (Bagno a Ripoli), Somigli (Audax Rufina).
BAGNO A RIPOLI: Pecorai, Giuliacci, Consumi, Pompili, Chirco, Olmi, Rocchini, Giorgi, Carri, Fortunati Rossi, Puggioni. A disp.: Casini, Caponi, Ghiggi, Simoncini, Marcucci, Pelacchi, Baccini. All.: Antonio Selmi.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, De Biase, Somigli, Di Simone, Arcef, Assenti, Pratellesi, Giorgi, Francalanci, Maida, Soni. A disp.: Yacus, Russo, Mecatti, Lance, Cipressini. All.: Claudio Monnetti.<br >
RETI: Pratellesi, Puggioni, Ghiggi.
Con la rete di Ghiggi a cinque minuti dalla fine del match, il Bagno a Ripoli strappa alla Rufina tre punti preziosi, che smuovono la classifica e la parte centrale del girone B. Tre punti preziosi anche perché arrivati al termine di una gara tutto sommato equilibrata, con diverse occasioni da una parte e dall'altra e con un buon ritmo. Nel primo tempo a passare in vantaggio è la Rufina, con Pratellesi, mentre è poi il diagonale da fuori area di Puggioni a ristabilire la parità, sempre nella prima frazione di gioco. Sull'1-1 il Bagno a Ripoli costruisce diverse occasioni con Fortunati Rossi (pericoloso in avanti con una semirovesciata) e ancora con Puggioni (la cui conclusione viene prontamente deviata in angolo da Sciarrone), ma il primo tempo termina in parità. Nella ripresa entrambe le formazioni provano la giocata vincente, ma, mentre la partita sembra chiudersi sull'1-1, a pochi minuti dalla fine, Ghiggi con un bel diagonale trova il gol partita e la vittoria per il Bagno a Ripoli.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>nella buona prova generale del Bagno a Ripoli, su tutti si distingue <b>Puggioni </b>(Bagno a Ripoli), <b>Somigli </b>(Audax Rufina).