• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Atletico Fiesole
  • 4 - 2
  • S.Banti Barberino


ATL. FIESOLE: Pugi, Filippini, Zineddu, Cassigoli, Civai, Rossi, Franchini, Padula, Ballerini, Lodà, Guidotti. A disp.: Babazzi, Bonanni, Ronca, Graziani, Vagnoli, Battistini. All.: Stefano Visentin.
S. BANTI BARBERINO: Tropea, Ugolini, Toma, Pastondi, Toccafondi, Ulivi, Nencini, Cicciomessere, Montemurro, Arcuri, Morena. A disp.: Fiorisi, Piras, Bonaccio.

RETI: 3 Padula, Lodà.



E' una partita ricca di gol e di emozioni quella tra Atl. Fiesole e Barberino: a trionfare sono i padroni di casa, vittoriosi per 4-2. La gara sembra chiusa già alla fine del primo tempo, quando la formazione di Visentin è avanti per 4-0. Il Fiesole sembra inarrestabile, propositivo e cinico quanto basta per mettere in cassaforte anzitempo i tre punti in palio. In una prima frazione di gioco a senso unico, i padroni di casa vanno a segno per tre volte con Padula, bravo a trovare i tempi giusti dell'inserimento e la freddezza giusta per battere per tre volte nel giro di pochi minuti Tropea, e poi con Lodà, che trasforma il calcio di rigore concesso in seguito allo scontro di gioco tra Guidotti ed il portiere del Barberino. Nella ripresa, in dieci uomini per l'espulsione di Cicciomessere, gli ospiti realizzano una parziale rimonta e trovano due gol. Ma il volto della partita, fin dall'inizio indirizzata a favore dei padroni di casa, non cambierà e a festeggiare sarà solo il Fiesole.

Calciatoripiù: Padula e Lodà (Atl. Fiesole).


ATL. FIESOLE: Pugi, Filippini, Zineddu, Cassigoli, Civai, Rossi, Franchini, Padula, Ballerini, Lod&agrave;, Guidotti. A disp.: Babazzi, Bonanni, Ronca, Graziani, Vagnoli, Battistini. All.: Stefano Visentin.<br >S. BANTI BARBERINO: Tropea, Ugolini, Toma, Pastondi, Toccafondi, Ulivi, Nencini, Cicciomessere, Montemurro, Arcuri, Morena. A disp.: Fiorisi, Piras, Bonaccio. <br > RETI: 3 Padula, Lod&agrave;. E' una partita ricca di gol e di emozioni quella tra Atl. Fiesole e Barberino: a trionfare sono i padroni di casa, vittoriosi per 4-2. La gara sembra chiusa gi&agrave; alla fine del primo tempo, quando la formazione di Visentin &egrave; avanti per 4-0. Il Fiesole sembra inarrestabile, propositivo e cinico quanto basta per mettere in cassaforte anzitempo i tre punti in palio. In una prima frazione di gioco a senso unico, i padroni di casa vanno a segno per tre volte con Padula, bravo a trovare i tempi giusti dell'inserimento e la freddezza giusta per battere per tre volte nel giro di pochi minuti Tropea, e poi con Lod&agrave;, che trasforma il calcio di rigore concesso in seguito allo scontro di gioco tra Guidotti ed il portiere del Barberino. Nella ripresa, in dieci uomini per l'espulsione di Cicciomessere, gli ospiti realizzano una parziale rimonta e trovano due gol. Ma il volto della partita, fin dall'inizio indirizzata a favore dei padroni di casa, non cambier&agrave; e a festeggiare sar&agrave; solo il Fiesole.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Padula e Lod&agrave; (Atl. Fiesole). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI