• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Rignanese
  • 3 - 2
  • Vicchio


RIGNANESE: Paoli, Barbini, Bigazzi, Iraci, Monti, Giacalone, Zoni, Imperiosi, Orteanu, Roselli, Lorenzini. A disp.: Vannini, Nocentini, Berti, De Cesare. All.: Maurizio Magni.
VICCHIO: Cassai, Ombroni, Castellani, Bacciotti, Brazzini, Sarti, Zoppi, Scopetani, Carlà, Meilli, Pretolani. A disp.: Vichi, Filippelli, Trotta, Innocenti. All.: Cesare Grati.

ARBITRO:

RETI: rig. Iraci, 2 Olteanu, Carlà, Meilli.



Bella vittoria interna della Rignanese che batte 3-2 un Vicchio a dir poco sprecone. Padroni di casa in vantaggio con Iraci che segna dal dischetto l'1-0 su un rigore dubbio. Arriva anche il 2-0 nel corso del primo tempo ed è il piccolo Orteanu (classe 2000) a segnarlo a tu per tu con Cassai. Mugellani che la riaprono con Carlà che di testa corregge in rete una punizione di Scopetani. Poi Meilli sbaglia un gol clamoroso dalla linea di porta mettendo fuori di testa. Dal possibile pareggio si arriva quindi al 3-1, con la doppietta di Orteanu, rete scaturita addirittura da un calcio d'angolo per il Vicchio. Alla fine Meilli si riscatta segnando con un clamoroso pallonetto da centrocampo il dell'inutile 3-2, lasciando ai suoi una marea di rimpianti.
Calciatoripiù
: nella Rignanese Olteanu, classe 2000 e a segno addirittura con una doppietta, e Giacalone; nel Vicchio Cassai, Castellani e Carlà.

RIGNANESE: Paoli, Barbini, Bigazzi, Iraci, Monti, Giacalone, Zoni, Imperiosi, Orteanu, Roselli, Lorenzini. A disp.: Vannini, Nocentini, Berti, De Cesare. All.: Maurizio Magni.<br >VICCHIO: Cassai, Ombroni, Castellani, Bacciotti, Brazzini, Sarti, Zoppi, Scopetani, Carl&agrave;, Meilli, Pretolani. A disp.: Vichi, Filippelli, Trotta, Innocenti. All.: Cesare Grati.<br > ARBITRO:<br > RETI: rig. Iraci, 2 Olteanu, Carl&agrave;, Meilli. Bella vittoria interna della Rignanese che batte 3-2 un Vicchio a dir poco sprecone. Padroni di casa in vantaggio con Iraci che segna dal dischetto l'1-0 su un rigore dubbio. Arriva anche il 2-0 nel corso del primo tempo ed &egrave; il piccolo Orteanu (classe 2000) a segnarlo a tu per tu con Cassai. Mugellani che la riaprono con Carl&agrave; che di testa corregge in rete una punizione di Scopetani. Poi Meilli sbaglia un gol clamoroso dalla linea di porta mettendo fuori di testa. Dal possibile pareggio si arriva quindi al 3-1, con la doppietta di Orteanu, rete scaturita addirittura da un calcio d'angolo per il Vicchio. Alla fine Meilli si riscatta segnando con un clamoroso pallonetto da centrocampo il dell'inutile 3-2, lasciando ai suoi una marea di rimpianti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Rignanese <b>Olteanu</b>, classe 2000 e a segno addirittura con una doppietta, e <b>Giacalone</b>; nel Vicchio <b>Cassai, Castellani e Carl&agrave;.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI