- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Molinense
-
0 - 3
-
Belmonte Antella Grassina
MOLINENSE: Tozzi, Montini, Casini A., Sarti, Bianchi, Florea, Scopetani, Santoni, Milani, Mali, Santi. A disp.: Bonaiuti, Celestini, Casini M., Stratini. All.: Luigi Francalanci.
BELMONTE: Baracci, Bini, Guidotti, Baldini, Giusti, Cecconi, Ferraioli, Tonnesi, Gavotti, Gori, Guazzini. A disp.: Bianciardi, Sferlazza, Biggioggero, Colella, Tellini. All.: Fabio Sezzani.
RETI: Cecconi, Bianciardi, Sferlazza.
Dopo un primo tempo molto equilibrato il Belmonte conquista i 3 punti previsti alla vigilia. Ritmo molto compassato da parte ospite e occasione che capita ai padroni di casa. Uscita rivedibile di Baracci su cui Santoni prova ad approfittarne ma la successiva conclusione è parata dallo stesso Baracci. Partita comunque sempre in mano del Belmonte che però paga forse le poche motivazioni e fatica. Gioco confusionario e Molinense chiusa e pronta a colpire in contropiede. Il gol di Cecconi arriva soltanto a metà del secondo tempo, in mischia su angolo. Da lì poi la partita sarà in discesa. Il 2-0 di Bianciardi arriva su un break a centrocampo con cui l'attaccante calcia bene in diagonale. Allo scadere arriva anche la terza rete con Sferlazza che sfrutta la caduta del numero uno di casa, rimasto poi a terra, per insaccare a porta vuota.
Calciatoripiù: nel Belmonte Bini e Cecconi.
MOLINENSE: Tozzi, Montini, Casini A., Sarti, Bianchi, Florea, Scopetani, Santoni, Milani, Mali, Santi. A disp.: Bonaiuti, Celestini, Casini M., Stratini. All.: Luigi Francalanci.<br >BELMONTE: Baracci, Bini, Guidotti, Baldini, Giusti, Cecconi, Ferraioli, Tonnesi, Gavotti, Gori, Guazzini. A disp.: Bianciardi, Sferlazza, Biggioggero, Colella, Tellini. All.: Fabio Sezzani.<br >
RETI: Cecconi, Bianciardi, Sferlazza.
Dopo un primo tempo molto equilibrato il Belmonte conquista i 3 punti previsti alla vigilia. Ritmo molto compassato da parte ospite e occasione che capita ai padroni di casa. Uscita rivedibile di Baracci su cui Santoni prova ad approfittarne ma la successiva conclusione è parata dallo stesso Baracci. Partita comunque sempre in mano del Belmonte che però paga forse le poche motivazioni e fatica. Gioco confusionario e Molinense chiusa e pronta a colpire in contropiede. Il gol di Cecconi arriva soltanto a metà del secondo tempo, in mischia su angolo. Da lì poi la partita sarà in discesa. Il 2-0 di Bianciardi arriva su un break a centrocampo con cui l'attaccante calcia bene in diagonale. Allo scadere arriva anche la terza rete con Sferlazza che sfrutta la caduta del numero uno di casa, rimasto poi a terra, per insaccare a porta vuota. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Belmonte<b> Bini e Cecconi.</b>