- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Firenzuola
-
7 - 1
- Molinense
FIRENZUOLA: Livi D., Orlandi, Diani, Cantini, Amerighi, Naldoni, Mantelli, Livi R., Giorgi, Shehi, Duraku. A disp.: Moncelli, D'Agnolo, Scarpelli. All.: Carlo Livi.
MOLINENSE: Tozzi, Montini, Casini Alessandro, Masi, Santini, Florea, Scopetani, Santoni, Santi, Nali, Milani,. A disp.: Fratini, Lombardi, Celestini. All.: Luigi Franclanci.
RETI: Mantelli, 4 Duraku, Santi, Shehi, Moncelli.
Il Firenzuola batte con ampio margine una Molinense combattiva ma che poco ha potuto contro lo strapotere dimostrato in questa uscita dagli avversari. Rossoblu in vantaggio con Mantelli che sfrutta un lancio di Livi R. e supera l'estremo locale con un lob. Poi Duraku segna il 2-0 ispirato da Shehi. Prima del riposo i padroni di casa sbagliano anche un rigore con Giorgi che si fa parare la conclusione da un felino Tozzi. Nella ripresa reazione degli ospiti che dimezzano il passivo con Santi che risolve in mischia un'azione avviata da Santoni. Le speranze gialloblu durano però solo 2': è quanto basta a Shehi per ristabilire le distanze con un bel tiro dal limite. Dopo il 3-1 la Molinense molla un po' e subisce altri 4 gol: uno messo a segno da Moncelli con un tiro da fuori e tre del solito Duraku che può così festeggiare il poker personale.
Calciatoripiù: Duraku, Naldoni, Shehi e Moncelli (Firenzuola); buono l'impegno della Molinense che ha lottato fino alla fine nonostante il passivo.
FIRENZUOLA: Livi D., Orlandi, Diani, Cantini, Amerighi, Naldoni, Mantelli, Livi R., Giorgi, Shehi, Duraku. A disp.: Moncelli, D'Agnolo, Scarpelli. All.: Carlo Livi.<br >MOLINENSE: Tozzi, Montini, Casini Alessandro, Masi, Santini, Florea, Scopetani, Santoni, Santi, Nali, Milani,. A disp.: Fratini, Lombardi, Celestini. All.: Luigi Franclanci.<br >
RETI: Mantelli, 4 Duraku, Santi, Shehi, Moncelli.
Il Firenzuola batte con ampio margine una Molinense combattiva ma che poco ha potuto contro lo strapotere dimostrato in questa uscita dagli avversari. Rossoblu in vantaggio con Mantelli che sfrutta un lancio di Livi R. e supera l'estremo locale con un lob. Poi Duraku segna il 2-0 ispirato da Shehi. Prima del riposo i padroni di casa sbagliano anche un rigore con Giorgi che si fa parare la conclusione da un felino Tozzi. Nella ripresa reazione degli ospiti che dimezzano il passivo con Santi che risolve in mischia un'azione avviata da Santoni. Le speranze gialloblu durano però solo 2': è quanto basta a Shehi per ristabilire le distanze con un bel tiro dal limite. Dopo il 3-1 la Molinense molla un po' e subisce altri 4 gol: uno messo a segno da Moncelli con un tiro da fuori e tre del solito Duraku che può così festeggiare il poker personale.<br ><b>
Calciatoripiù: Duraku, Naldoni, Shehi e Moncelli</b> (Firenzuola); buono l'impegno della Molinense che ha lottato fino alla fine nonostante il passivo.