- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
3 - 3
- Faellese
S. BANTI BARBERINO: Tropea, Toccafondi, Bonaccio, Toma, Pastondi, Salaris, Piras, Zapparata, Nencini, Cicciomessere, Ugolini. A disp.: Arcuri, Morena, De Pietro, Matucci. All.: Massimo Arcuri.
FAELLESE: Bencivenni, Pagliazzi, Esposito, Meoni, Savini, Becattini, Riccio, Saber, Dobre, Giusti, Sorelli. A disp.: Iuorio, Sottili. All.: Maurizio Minghi.
RETI: Piras, Cicciomessere, Toma, 2 Riccio, Dobre.
La Faellese, in rimonta, inchioda il Barberino sul 3-3. I mugellani partono forte e mettono a segno un pesante uno-due con Piras e Cicciomessere. La Faellese incassa i colpi senza perdersi d'animo, tanto che prima del riposo si riporta sul 2-2 con Dobre e Riccio. La ripresa è vivace, con occasioni da entrambe le parti. La partita rimane in bilico fino agli ultimi minuti. Alla mezzora il Barberino segna con Toma il 3-2. La gara sembra chiusa, ma la Faellese non è dello stesso avviso. Il forcing finale dei valdarnesi è micidiale, con Riccio che trova il gol del 3-3 e crea altre occasioni per sbancare Barberino.
Calciatoripiù: Toma (Barberino), Riccio e Esposito (Faellese).
S. BANTI BARBERINO: Tropea, Toccafondi, Bonaccio, Toma, Pastondi, Salaris, Piras, Zapparata, Nencini, Cicciomessere, Ugolini. A disp.: Arcuri, Morena, De Pietro, Matucci. All.: Massimo Arcuri.<br >FAELLESE: Bencivenni, Pagliazzi, Esposito, Meoni, Savini, Becattini, Riccio, Saber, Dobre, Giusti, Sorelli. A disp.: Iuorio, Sottili. All.: Maurizio Minghi.<br >
RETI: Piras, Cicciomessere, Toma, 2 Riccio, Dobre.
La Faellese, in rimonta, inchioda il Barberino sul 3-3. I mugellani partono forte e mettono a segno un pesante uno-due con Piras e Cicciomessere. La Faellese incassa i colpi senza perdersi d'animo, tanto che prima del riposo si riporta sul 2-2 con Dobre e Riccio. La ripresa è vivace, con occasioni da entrambe le parti. La partita rimane in bilico fino agli ultimi minuti. Alla mezzora il Barberino segna con Toma il 3-2. La gara sembra chiusa, ma la Faellese non è dello stesso avviso. Il forcing finale dei valdarnesi è micidiale, con Riccio che trova il gol del 3-3 e crea altre occasioni per sbancare Barberino. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Toma</b> (Barberino), <b>Riccio e Esposito</b> (Faellese).