- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
4 - 3
- Vicchio
AUDA. RUFINA: Iacus, Arces, Tempestini, De Biase, Boninsegni, Donatini, Assenti, Francalanci, Maida, Giorgi, Mecatti. A disp.: Russo, Cipressini, Lance, Lorenz. All.: Claudio Monnetti.
VICCHIO: Cassai, Ombroni, Castellani, Bacciotti, Brazzini, Filippelli, Zoppi, Cecchini, Mehilli, Carlà, Poli. A disp.: Innocenti, Scopetani, Vichi, Sarti, Pretolani, Trotta. All.: Cesare Grati.
RETI: 2 Maida, Lorenz, Cipressini, 2 Mehilli, Bacciotti.
Gol ed emozioni a non finire tra Rufina e Vicchio. Dopo un primo tempo di marca locale, i mugellani escono nella ripresa e agguantano il 3-3. Ma in pieno recupero (ben sette minuti) i locali segnano la rete che vale i tre punti. L'Audax parte alla grande e schiaccia il Vicchio nella propria metà campo. Si va al riposo sul doppio vantaggio locale grazie alle reti di Maida, uno dei migliori. In apertura di ripresa, sono ancora i padroni di casa ad andare in gol. Inizia a questo punto la rimonta degli ospiti. All'8 Mehilli scarica dalla destra un tiro a incrociare sul secondo palo e dopo cinque minuti fa il bis. Il Vicchio ci crede e non molla. Al 28' arriva il pari con Bacciotti, di testa, dal calcio d'angolo. La partita è più viva che mai, con le due squadre che vogliono i tre punti. L'Audax ci crede forse di più e nell'extra time, in mischia, con forse un fallo sul portiere ospite, insacca con Cipressini.
Calciatoripiù: Maida (Rufina), Bacciotti e Mehilli (Vicchio).
AUDA. RUFINA: Iacus, Arces, Tempestini, De Biase, Boninsegni, Donatini, Assenti, Francalanci, Maida, Giorgi, Mecatti. A disp.: Russo, Cipressini, Lance, Lorenz. All.: Claudio Monnetti.<br >VICCHIO: Cassai, Ombroni, Castellani, Bacciotti, Brazzini, Filippelli, Zoppi, Cecchini, Mehilli, Carlà, Poli. A disp.: Innocenti, Scopetani, Vichi, Sarti, Pretolani, Trotta. All.: Cesare Grati.<br >
RETI: 2 Maida, Lorenz, Cipressini, 2 Mehilli, Bacciotti.
Gol ed emozioni a non finire tra Rufina e Vicchio. Dopo un primo tempo di marca locale, i mugellani escono nella ripresa e agguantano il 3-3. Ma in pieno recupero (ben sette minuti) i locali segnano la rete che vale i tre punti. L'Audax parte alla grande e schiaccia il Vicchio nella propria metà campo. Si va al riposo sul doppio vantaggio locale grazie alle reti di Maida, uno dei migliori. In apertura di ripresa, sono ancora i padroni di casa ad andare in gol. Inizia a questo punto la rimonta degli ospiti. All'8 Mehilli scarica dalla destra un tiro a incrociare sul secondo palo e dopo cinque minuti fa il bis. Il Vicchio ci crede e non molla. Al 28' arriva il pari con Bacciotti, di testa, dal calcio d'angolo. La partita è più viva che mai, con le due squadre che vogliono i tre punti. L'Audax ci crede forse di più e nell'extra time, in mischia, con forse un fallo sul portiere ospite, insacca con Cipressini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Maida </b>(Rufina), <b>Bacciotti e Mehilli </b>(Vicchio).