- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Audax Rufina
-
0 - 1
-
Belmonte Antella Grassina
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Soni, Somigli, Mani, Arces, Giorgi, Pasquali, Boninsegni, Francalanci, Maida, Donatini. A disp.: Iacus, Cipressini, De Biase, Pratellesi, Russo, Tempestini. All.: Claudio Monnetti.
BELMONTE: Baracci, Toni, Colella, Bini, Cecconi, Bianciardi, Tonnesi, Gori, Tozzi, Guazzini. A disp.: Guidotti, Posarelli, Schiavotti, Baldini, Ferraioli, Gennaioli. All.: Fabio Sezzani.
ARBITRO: Giancaterino di Firenze.
RETE: Tozzi.
Turno di campionato molto favorevole per il Belmonte di Sezzani che espugna il difficile campo della Rufina e compie l'aggancio in vetta alla Fortis Juventus. Gara intensa e piacevole fra le due squadre, con gli ospiti che sentono la posta in palio ma si trovano di fronte un'Audax volitiva e pimpante, sempre pericolosa e compatta. A decidere il match è un guizzo di Tozzi in avvio di ripresa: molto bello il tiro dell'attaccante ospite che approfitta di una leggera indecisione difensiva, prende palla e trova l'angolino della porta avversaria laddove l'estremo difensore locale non può proprio arrivare. Bene la Rufina nel primo tempo: i ragazzi di Monnetti impensieriscono in due occasioni la porta avversaria con Francalanci, sul quale compie un ottimo intervento Baracci, e poi con Pasquali la cui conclusione non trova però lo specchio; bene il Belmonte nella ripresa, che dopo il gol tiene alto il baricentro ed amministra bene il vantaggio, sfiorando a più riprese il raddoppio.
Calciatoripiù: Somigli e Maida (Audax Rufina); Tonnesi, Bini, Cecconi e Colella (Belmonte).
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Soni, Somigli, Mani, Arces, Giorgi, Pasquali, Boninsegni, Francalanci, Maida, Donatini. A disp.: Iacus, Cipressini, De Biase, Pratellesi, Russo, Tempestini. All.: Claudio Monnetti.<br >BELMONTE: Baracci, Toni, Colella, Bini, Cecconi, Bianciardi, Tonnesi, Gori, Tozzi, Guazzini. A disp.: Guidotti, Posarelli, Schiavotti, Baldini, Ferraioli, Gennaioli. All.: Fabio Sezzani.<br >
ARBITRO: Giancaterino di Firenze.<br >
RETE: Tozzi.
Turno di campionato molto favorevole per il Belmonte di Sezzani che espugna il difficile campo della Rufina e compie l'aggancio in vetta alla Fortis Juventus. Gara intensa e piacevole fra le due squadre, con gli ospiti che sentono la posta in palio ma si trovano di fronte un'Audax volitiva e pimpante, sempre pericolosa e compatta. A decidere il match è un guizzo di Tozzi in avvio di ripresa: molto bello il tiro dell'attaccante ospite che approfitta di una leggera indecisione difensiva, prende palla e trova l'angolino della porta avversaria laddove l'estremo difensore locale non può proprio arrivare. Bene la Rufina nel primo tempo: i ragazzi di Monnetti impensieriscono in due occasioni la porta avversaria con Francalanci, sul quale compie un ottimo intervento Baracci, e poi con Pasquali la cui conclusione non trova però lo specchio; bene il Belmonte nella ripresa, che dopo il gol tiene alto il baricentro ed amministra bene il vantaggio, sfiorando a più riprese il raddoppio. <br ><b>
Calciatoripiù: Somigli e Maida (Audax Rufina); Tonnesi, Bini, Cecconi e Colella (Belmonte).</b>