- Giovanissimi Provinciali
- M.M. Subbiano
-
1 - 0
- Olmoponte Arezzo
M.M.SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Ghizlane, Micallef, Franci, Sandroni, Delaj, Autorità, Fini A., Vannoni, Sejfuli, Fini L.. A disp.: Arces, Franchini, Giulianelli, Ceccon, Cherubini. All.: Gianni Caneschi.
OLMOPONTE: Bianconi, Acquisti, Boncompagni, Maccari, Dindalini, Maccarini, Sbranti, Paolucci, Fani, Meacci, Di Goro. A disp.: Santoro, Soldini, Papini, Velniciuc, Belardini, Fabianelli, Feri. All.: Andrea Menghini.
ARBITRO: Farina di Arezzo.
RETE: Fini A.
Finisce 1-0 per i locali la sfida tra Subbiano Capolona e Olmoponte, una partita equilibrata in tutti e due i tempi e decisa dalla rete di Alessio Fini nella seconda frazione di gioco. Il primo tempo è molto combattuto: si registrano buone occasioni da una parte e dall'altra, ma la bravura dei due portieri e la mira da rivedere fanno sì che il risultato rimanga bloccato sullo 0-0. Nel secondo tempo cercano con maggior convinzione la vittoria i locali che trovano la via della rete e creano altre quattro buone occasioni. La rete decisiva arriva direttamente da calcio d'angolo: con un sinistro tagliatissimo segna Alessio Fini.
Calciatoripiù: Alessio Fini e Autorità (M.M. Subbiano Capolona).
M.M.SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Ghizlane, Micallef, Franci, Sandroni, Delaj, Autorità, Fini A., Vannoni, Sejfuli, Fini L.. A disp.: Arces, Franchini, Giulianelli, Ceccon, Cherubini. All.: Gianni Caneschi.<br >OLMOPONTE: Bianconi, Acquisti, Boncompagni, Maccari, Dindalini, Maccarini, Sbranti, Paolucci, Fani, Meacci, Di Goro. A disp.: Santoro, Soldini, Papini, Velniciuc, Belardini, Fabianelli, Feri. All.: Andrea Menghini.<br >
ARBITRO: Farina di Arezzo.<br >
RETE: Fini A.
Finisce 1-0 per i locali la sfida tra Subbiano Capolona e Olmoponte, una partita equilibrata in tutti e due i tempi e decisa dalla rete di Alessio Fini nella seconda frazione di gioco. Il primo tempo è molto combattuto: si registrano buone occasioni da una parte e dall'altra, ma la bravura dei due portieri e la mira da rivedere fanno sì che il risultato rimanga bloccato sullo 0-0. Nel secondo tempo cercano con maggior convinzione la vittoria i locali che trovano la via della rete e creano altre quattro buone occasioni. La rete decisiva arriva direttamente da calcio d'angolo: con un sinistro tagliatissimo segna Alessio Fini. <b>
Calciatoripiù: Alessio Fini</b> e <b>Autorità </b>(M.M. Subbiano Capolona).