- Giovanissimi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
0 - 0
- Faellese
CASTIGLIONESE: Marianelli, Angori, Salvietti (Cerini), Meta, Tanganelli, Arrigucci, Maloku, Mancini, Milighetti, Gallorini, Benigni (Feliciani). A disp.: Marsupini. All.: Rosario Sasso.
FAELLESE: Ferroni, Righeschi, Baldecchi, Parentini, Goracci, Fusini, Butini, Corona, Ciari (Calò), Santoro (D'Agostino), Tamburini (Fiaschi). A disp.: Novedrati, Casini, Bivona. All.: Andrea Tomer.
ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.
L'accesissima sfida per il quinto posto non vede né vincitori né vinta: Castiglionese e Faellese non vanno oltre lo 0-0 e restano quindi appaiate in classifica venendo raggiunte dal Cortona Camucia, che compie l'impresa di battere la Sangiovannese. Castiglionese e Faellese hanno dato vita ad una bella partita, combattuta, nella quale entrambe hanno cercato il gol: è stata la tipica gara che solo un episodio poteva risolvere, episodio che però non è mai arrivato. Il buon livello agonistico e di gioco ha comunque confermato che le due squadre meritano il posto che hanno in graduatoria. La cronaca del match vede una buona supremazia territoriale della Castiglionese, che tiene in mano il pallino del gioco. Più temibile la formazione di casa in avanti, ma molto bene la Faellese in difesa e a metà campo, dove offre un buon fraseggio, pur costruendo poche occasioni da gol. Nel primo tempo si annota una buona palla-gol per Tamburini che, a tu per tu col portiere, calcia fuori, poi sfuma l'opportunità per Ciari. La grande lotta a centrocampo prosegue nel secondo parziale quando l'occasionissima capita alla Castiglionese: palla dalla destra sulla sinistra per Gallorini che, a tu per tu con il portiere, non riesce a concretizzare. Per il quinto posto si deciderà tutto nell'ultima sfida: la Castiglionese andrà a far visita alla Bucinese, la Faellese ospiterà il Subbiano Capolona, mentre il Cortona sarà di scena in casa dell'Etruria Capolona.
Calciatoripiù: Arrigucci, Tanganelli e Marianelli (Castiglionese), Fusini, Righeschi, Baldecchi, Parentini e Santoro (Faellese).
CASTIGLIONESE: Marianelli, Angori, Salvietti (Cerini), Meta, Tanganelli, Arrigucci, Maloku, Mancini, Milighetti, Gallorini, Benigni (Feliciani). A disp.: Marsupini. All.: Rosario Sasso.<br >FAELLESE: Ferroni, Righeschi, Baldecchi, Parentini, Goracci, Fusini, Butini, Corona, Ciari (Calò), Santoro (D'Agostino), Tamburini (Fiaschi). A disp.: Novedrati, Casini, Bivona. All.: Andrea Tomer.<br >
ARBITRO: Evangelisti di Arezzo.
L'accesissima sfida per il quinto posto non vede né vincitori né vinta: Castiglionese e Faellese non vanno oltre lo 0-0 e restano quindi appaiate in classifica venendo raggiunte dal Cortona Camucia, che compie l'impresa di battere la Sangiovannese. Castiglionese e Faellese hanno dato vita ad una bella partita, combattuta, nella quale entrambe hanno cercato il gol: è stata la tipica gara che solo un episodio poteva risolvere, episodio che però non è mai arrivato. Il buon livello agonistico e di gioco ha comunque confermato che le due squadre meritano il posto che hanno in graduatoria. La cronaca del match vede una buona supremazia territoriale della Castiglionese, che tiene in mano il pallino del gioco. Più temibile la formazione di casa in avanti, ma molto bene la Faellese in difesa e a metà campo, dove offre un buon fraseggio, pur costruendo poche occasioni da gol. Nel primo tempo si annota una buona palla-gol per Tamburini che, a tu per tu col portiere, calcia fuori, poi sfuma l'opportunità per Ciari. La grande lotta a centrocampo prosegue nel secondo parziale quando l'occasionissima capita alla Castiglionese: palla dalla destra sulla sinistra per Gallorini che, a tu per tu con il portiere, non riesce a concretizzare. Per il quinto posto si deciderà tutto nell'ultima sfida: la Castiglionese andrà a far visita alla Bucinese, la Faellese ospiterà il Subbiano Capolona, mentre il Cortona sarà di scena in casa dell'Etruria Capolona. <b>
Calciatoripiù: Arrigucci, Tanganelli</b> e <b>Marianelli </b>(Castiglionese), <b>Fusini, Righeschi, Baldecchi, Parentini</b> e <b>Santoro </b>(Faellese).