- Giovanissimi Provinciali
- Tuscar
-
2 - 4
- Bucinese
TUSCAR: Primitivi, Ricciarini, Belardi, Sperti, Salvietti, Aquilani, Riccardo, Bettini, Biagiolini, Cuna, Castana. A disp.: Severi, Atassoui, Traore, Kustaj, Amerighi, Balaj. All.: Simone Gudini.
BUCINESE: Ghinassi, Arrigucci, Carotenuto, Cardelli, Kondaj, Maestrini, Moci, Cappelli, Furcillo, Maffei, Biti. A disp.: Calanni, Buti, Noferi, Salvini, Bartolini. All.: Marcello Uncini.
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.
RETI: Cuna 2, Carotenuto, Moci, Kondaj, Maestrini.
La Bucinese espugna il campo della Tuscar col punteggio di 4-2. Nel primo tempo gioca bene la squadra di casa che si porta sull'1-0 per effetto della rete di Cuna, ha buon gioco e potrebbe anche raddoppiare. Parte male, invece, la Bucinese che subisce il gol e non riesce a creare gioco. La formazione di Uncini appare imprecisa e poco aggressiva. La prima conclusione per la Bucinese è su calcio di punizione dal limite: Maestrini batte per Biti, che tira fuori di poco. La Tuscar, che ci mette il fisico, si difende con ordine ma non riesce a costruire azioni veramente pericolose. Solamente con due punizioni dal limite la squadra di casa riesce a portare pericoli in area avversaria, ma Ghinassi para senza problemi. Il gioco si sviluppa poi per lo più a centrocampo fino alla fine della prima frazione di gioco. Al 27' Cappelli si rende pericoloso su punizione, ma il portiere para. Nel secondo tempo la Bucinese in avvio non sembra aver raccolto i consigli dati da mister Uncini all'intervallo: la manovra è lenta e la Tuscar ne approfitta. All'8', così, Cuna raddoppia in contropiede. Con due gol da rimontare la Bucinese comincia finalmente a giocare, arrivando frequentemente in area avversaria. Al 18' la svolta della partita: Furcillo batte una punizione sulla sinistra, ne esce un bel cross per Carotenuto, che di testa insacca il 2-1. Poi i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione del portiere Primitivi. La Bucinese approfitta della superiorità numerica e con buon gioco in difesa e movimento a centrocampo prende in mano la partita. Al 23' gli ospiti pareggiano con Moci, bravo nella conclusione di potenza dopo la respinta del portiere su una punizione di Maestrini. Il tutto tra le proteste dei padroni di casa per un presunto fallo di mano nell'azione del gol. Al 28', poi, la Bucinese riesce a ribaltare il risultato passando in vantaggio con Kondaj, che va via in fascia, dribbla il difensore ed insacca il 2-3. Al 31' si rivede in avanti la Tuscar, ma è bravo Calanni nel respingere la conclusione dell'attaccante di casa. Nel finale, al 35', arrotonda il punteggio la Bucinese, che in contropiede va a segno con Maestrini.
Calciatoripiù: Cuna e Sperti (Tuscar), Maestrini, Cardelli e Carotenuto (Bucinese).
TUSCAR: Primitivi, Ricciarini, Belardi, Sperti, Salvietti, Aquilani, Riccardo, Bettini, Biagiolini, Cuna, Castana. A disp.: Severi, Atassoui, Traore, Kustaj, Amerighi, Balaj. All.: Simone Gudini.<br >BUCINESE: Ghinassi, Arrigucci, Carotenuto, Cardelli, Kondaj, Maestrini, Moci, Cappelli, Furcillo, Maffei, Biti. A disp.: Calanni, Buti, Noferi, Salvini, Bartolini. All.: Marcello Uncini.<br >
ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br >
RETI: Cuna 2, Carotenuto, Moci, Kondaj, Maestrini.
La Bucinese espugna il campo della Tuscar col punteggio di 4-2. Nel primo tempo gioca bene la squadra di casa che si porta sull'1-0 per effetto della rete di Cuna, ha buon gioco e potrebbe anche raddoppiare. Parte male, invece, la Bucinese che subisce il gol e non riesce a creare gioco. La formazione di Uncini appare imprecisa e poco aggressiva. La prima conclusione per la Bucinese è su calcio di punizione dal limite: Maestrini batte per Biti, che tira fuori di poco. La Tuscar, che ci mette il fisico, si difende con ordine ma non riesce a costruire azioni veramente pericolose. Solamente con due punizioni dal limite la squadra di casa riesce a portare pericoli in area avversaria, ma Ghinassi para senza problemi. Il gioco si sviluppa poi per lo più a centrocampo fino alla fine della prima frazione di gioco. Al 27' Cappelli si rende pericoloso su punizione, ma il portiere para. Nel secondo tempo la Bucinese in avvio non sembra aver raccolto i consigli dati da mister Uncini all'intervallo: la manovra è lenta e la Tuscar ne approfitta. All'8', così, Cuna raddoppia in contropiede. Con due gol da rimontare la Bucinese comincia finalmente a giocare, arrivando frequentemente in area avversaria. Al 18' la svolta della partita: Furcillo batte una punizione sulla sinistra, ne esce un bel cross per Carotenuto, che di testa insacca il 2-1. Poi i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione del portiere Primitivi. La Bucinese approfitta della superiorità numerica e con buon gioco in difesa e movimento a centrocampo prende in mano la partita. Al 23' gli ospiti pareggiano con Moci, bravo nella conclusione di potenza dopo la respinta del portiere su una punizione di Maestrini. Il tutto tra le proteste dei padroni di casa per un presunto fallo di mano nell'azione del gol. Al 28', poi, la Bucinese riesce a ribaltare il risultato passando in vantaggio con Kondaj, che va via in fascia, dribbla il difensore ed insacca il 2-3. Al 31' si rivede in avanti la Tuscar, ma è bravo Calanni nel respingere la conclusione dell'attaccante di casa. Nel finale, al 35', arrotonda il punteggio la Bucinese, che in contropiede va a segno con Maestrini. <b>
Calciatoripiù: Cuna e Sperti</b> (Tuscar), <b>Maestrini, Cardelli</b> e <b>Carotenuto </b>(Bucinese).