• Giovanissimi Provinciali
  • Faellese
  • 4 - 1
  • Tuscar


FAELLESE: Ferroni, Righeschi, Novedrati, Fusini (Miralli), Goracci, Calò (Parentini), Tamburini (D'Agostino), Corona (Bivona), Ciari (Butini), Santoro, Fiaschi. All.: Andrea Tomer.
TUSCAR: Primitivi, Ricciarini, Belardi, Sperti, Atassou, Traore, Aquilani, Bettini, Biagiolini, Kuna, Riccardo. A disp.: Severi, Salvietti, Sardelli, Kustaj, Lanternini, Amerighi. All.: Simone Gudini.

ARBITRO: Piccioli sez. Valdarno.

RETI: Novedrati rig., Santoro, Fiaschi, Parentini, Belardi.



Buona prova interna della Faellese, che vince 4-1 centrando la dodicesima vittoria stagionale a spese della Tuscar. Il primo tempo è di marca locale: la gara è ben condotta dalla squadra di Tomer che dopo pochi minuti troverebbe il vantaggio con Fiaschi, ma l'arbitro annulla. Comunque, dopo pochi istanti, c'è un fallo in area sullo stesso Fiaschi: il direttore di gara assegna il calcio di rigore, trasformato da Novedrati per l'1-0. Continua a fare possesso palla la Faellese, mentre gli ospiti faticano a creare pericoli. Arriva così il 2-0 locale con Santoro che, dopo un batti e ribatti, risolve una mischia in area su palla inattiva. Nel secondo tempo è più positiva anche la Tuscar, nonostante subisca altri due gol. La Faellese, infatti, si porta sul 3-0 con Fiaschi, che finalizza al meglio un passaggio di Butini dalla fascia. Poi accorcia sul 3-1 la Tuscar: segna Belardi su cross da calcio di punizione. Dopo un'occasione ospite con un colpo di testa di Aquilani che chiama alla grande parata Ferroni, la squadra di Gudini ci prova ancora con due tiri dal limite di Lanternini e Riccardo. Passato il pericolo, riprende in mano la gara la Faellese che nel finale fa 4-1 con Parentini.
Calciatoripiù
: per la Faellese, nella buona prova di tutta la squadra, in evidenza Fiaschi e Ferroni.

FAELLESE: Ferroni, Righeschi, Novedrati, Fusini (Miralli), Goracci, Cal&ograve; (Parentini), Tamburini (D'Agostino), Corona (Bivona), Ciari (Butini), Santoro, Fiaschi. All.: Andrea Tomer.<br >TUSCAR: Primitivi, Ricciarini, Belardi, Sperti, Atassou, Traore, Aquilani, Bettini, Biagiolini, Kuna, Riccardo. A disp.: Severi, Salvietti, Sardelli, Kustaj, Lanternini, Amerighi. All.: Simone Gudini.<br > ARBITRO: Piccioli sez. Valdarno.<br > RETI: Novedrati rig., Santoro, Fiaschi, Parentini, Belardi. Buona prova interna della Faellese, che vince 4-1 centrando la dodicesima vittoria stagionale a spese della Tuscar. Il primo tempo &egrave; di marca locale: la gara &egrave; ben condotta dalla squadra di Tomer che dopo pochi minuti troverebbe il vantaggio con Fiaschi, ma l'arbitro annulla. Comunque, dopo pochi istanti, c'&egrave; un fallo in area sullo stesso Fiaschi: il direttore di gara assegna il calcio di rigore, trasformato da Novedrati per l'1-0. Continua a fare possesso palla la Faellese, mentre gli ospiti faticano a creare pericoli. Arriva cos&igrave; il 2-0 locale con Santoro che, dopo un batti e ribatti, risolve una mischia in area su palla inattiva. Nel secondo tempo &egrave; pi&ugrave; positiva anche la Tuscar, nonostante subisca altri due gol. La Faellese, infatti, si porta sul 3-0 con Fiaschi, che finalizza al meglio un passaggio di Butini dalla fascia. Poi accorcia sul 3-1 la Tuscar: segna Belardi su cross da calcio di punizione. Dopo un'occasione ospite con un colpo di testa di Aquilani che chiama alla grande parata Ferroni, la squadra di Gudini ci prova ancora con due tiri dal limite di Lanternini e Riccardo. Passato il pericolo, riprende in mano la gara la Faellese che nel finale fa 4-1 con Parentini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Faellese, nella buona prova di tutta la squadra, in evidenza <b>Fiaschi </b>e <b>Ferroni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI