- Giovanissimi Provinciali
- Tuscar
-
0 - 0
- Olmoponte Arezzo
TUSCAR: Primitivi, Sardelli, Salvietti, Sperti, Hassou, Aquilani, Ricciarini, Laurenzi, Biagiolini, Cuna, Daniele. A disp.: Severi, Amerighi, Balaj, Nocentini, Kushtaj, Laternini, Peruzzi. All.: Simone Gudini.
OLMOPONTE: Bianconi, Agushi, Lazzerini, Razzolini, Dindalini, Imperatore, Sbranti, Ricciarini, Riccetti, Panichi, Feri. A disp.: Santoro, Velniciuc, Bernardini, Soldini, Fabianelli, Meacci. All.: Andrea Menghini.
ARBITRO: Porro di Arezzo.
Finisce a reti inviolate tra Tuscar e Olmoponte. Le due squadre hanno dato vita ad un match equilibrato in cui nessuna delle due compagini è riuscita ad avere la meglio sull'altra. Nella prima frazione non mancano comunque le occasioni da rete per passare in vantaggio. La prima occasione del match capita sui piedi di Cuna, che però non riesce a superare l'attento portiere avversario. E' ancora un portiere, ma questa volta quello locale, a rendersi protagonista prima su Ricciarini e poi su Panichi. Nel finale di prima frazione Biagiolini ha un'occasione propizia per spezzare l'equilibrio, ma le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di parità. Nella ripresa le due squadre mostrano qualcosa in più rispetto alla prima frazione: scambi in velocità, buone trame nella zona di centrocampo e rapide verticalizzazioni all'indirizzo degli attaccanti. L'occasioni più ghiotte in avvio di secondo tempo capitano alla Tuscar prima con Cuna e poi con Riccardo Daniele ma il portiere dell'Olmoponte innalza un muro e nega la gioia alla formazione di Gudini. Col passare dei minuti cresce l'intensità del gioco degli ospiti, ma la gara non si sbloccherà più fino al 70': le due squadre finiscono per accontentarsi di un punto a testa.
Calciatoripiù: Ricciolini, Biagiolini e Cuna (Tuscar).
TUSCAR: Primitivi, Sardelli, Salvietti, Sperti, Hassou, Aquilani, Ricciarini, Laurenzi, Biagiolini, Cuna, Daniele. A disp.: Severi, Amerighi, Balaj, Nocentini, Kushtaj, Laternini, Peruzzi. All.: Simone Gudini.<br >OLMOPONTE: Bianconi, Agushi, Lazzerini, Razzolini, Dindalini, Imperatore, Sbranti, Ricciarini, Riccetti, Panichi, Feri. A disp.: Santoro, Velniciuc, Bernardini, Soldini, Fabianelli, Meacci. All.: Andrea Menghini.<br >
ARBITRO: Porro di Arezzo.
Finisce a reti inviolate tra Tuscar e Olmoponte. Le due squadre hanno dato vita ad un match equilibrato in cui nessuna delle due compagini è riuscita ad avere la meglio sull'altra. Nella prima frazione non mancano comunque le occasioni da rete per passare in vantaggio. La prima occasione del match capita sui piedi di Cuna, che però non riesce a superare l'attento portiere avversario. E' ancora un portiere, ma questa volta quello locale, a rendersi protagonista prima su Ricciarini e poi su Panichi. Nel finale di prima frazione Biagiolini ha un'occasione propizia per spezzare l'equilibrio, ma le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di parità. Nella ripresa le due squadre mostrano qualcosa in più rispetto alla prima frazione: scambi in velocità, buone trame nella zona di centrocampo e rapide verticalizzazioni all'indirizzo degli attaccanti. L'occasioni più ghiotte in avvio di secondo tempo capitano alla Tuscar prima con Cuna e poi con Riccardo Daniele ma il portiere dell'Olmoponte innalza un muro e nega la gioia alla formazione di Gudini. Col passare dei minuti cresce l'intensità del gioco degli ospiti, ma la gara non si sbloccherà più fino al 70': le due squadre finiscono per accontentarsi di un punto a testa. <b>
Calciatoripiù: Ricciolini, Biagiolini</b> e <b>Cuna </b>(Tuscar).