• Giovanissimi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 3
  • Cortona Camucia


M.M. SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Arces, Farsetti, Franci, Vannoni, Cherubini, Autorità, Ceccon, Fini L., Fini A., Delaj. A disp.: Ghizlane, Franchini, Pernici, Giulianelli, Battiniello, Micallef, Sandroni. All.: Gianni Caneschi.
CORTONA CAMUCIA: Angori, Giorgi, Gissi, Gremoli, Mariotti, Zecchini, Vignali, Vella, Farini, Diagne, Ferjani. A disp.: Furiani, Casanova, Cavanna, Paglioli. All.: Federico Pulcinelli.

ARBITRO: Rosadini di Arezzo.

RETI: Diagne, Vignali 2.



Vince con merito il Cortona Camucia, che si riprende dopo lo scivolone interno nel derby, ma gioca comunque bene anche il Subbiano, che non demerita anche se non riesce a dare continuità al buon pari ottenuto contro la Sangiovannese B. La gara, vinta per 3-0 dagli ospiti, è stata comunque disputata a ritmi blandi, e non si è visto un gran gioco. Presto il Cortona Camucia costruisce il proprio vantaggio quando, sfruttando un errore dei padroni di casa, arriva il gran gol al volo di Diagne. La squadra di mister Pulcinelli perviene anche al raddoppio in virtù di un pallone perso dal Subbiano a centrocampo: gli arancioni vedono il primo tiro respinto dalla traversa, ma va ancora alla conclusione Vignali, che stavolta trova il gol del 2-0. Per la formazione di Caneschi, che va al riposo sotto di due reti, da segnalare comunque diverse buone occasioni capitate a Lorenzo e Alessio Fini e anche a Delaj. Nel secondo tempo, dopo un doppio palo di Alessio Fini per il Subbiano, arrotonda sullo 0-3 il Cortona Camucia su azione corale finalizzata ancora da Vignali: è l'ultimo gol di giornata. Al di là della sconfitta buona la prova del Subbiano, che gioca un grande secondo tempo ed è anche sfortunato; alla squadra di mister Caneschi manca solo il gol. Bene il Cortona Camucia, che mostra segnali di ripresa e ritrova il successo dopo l'opaca prova con la Castiglionese.

M.M. SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Arces, Farsetti, Franci, Vannoni, Cherubini, Autorit&agrave;, Ceccon, Fini L., Fini A., Delaj. A disp.: Ghizlane, Franchini, Pernici, Giulianelli, Battiniello, Micallef, Sandroni. All.: Gianni Caneschi.<br >CORTONA CAMUCIA: Angori, Giorgi, Gissi, Gremoli, Mariotti, Zecchini, Vignali, Vella, Farini, Diagne, Ferjani. A disp.: Furiani, Casanova, Cavanna, Paglioli. All.: Federico Pulcinelli.<br > ARBITRO: Rosadini di Arezzo.<br > RETI: Diagne, Vignali 2. Vince con merito il Cortona Camucia, che si riprende dopo lo scivolone interno nel derby, ma gioca comunque bene anche il Subbiano, che non demerita anche se non riesce a dare continuit&agrave; al buon pari ottenuto contro la Sangiovannese B. La gara, vinta per 3-0 dagli ospiti, &egrave; stata comunque disputata a ritmi blandi, e non si &egrave; visto un gran gioco. Presto il Cortona Camucia costruisce il proprio vantaggio quando, sfruttando un errore dei padroni di casa, arriva il gran gol al volo di Diagne. La squadra di mister Pulcinelli perviene anche al raddoppio in virt&ugrave; di un pallone perso dal Subbiano a centrocampo: gli arancioni vedono il primo tiro respinto dalla traversa, ma va ancora alla conclusione Vignali, che stavolta trova il gol del 2-0. Per la formazione di Caneschi, che va al riposo sotto di due reti, da segnalare comunque diverse buone occasioni capitate a Lorenzo e Alessio Fini e anche a Delaj. Nel secondo tempo, dopo un doppio palo di Alessio Fini per il Subbiano, arrotonda sullo 0-3 il Cortona Camucia su azione corale finalizzata ancora da Vignali: &egrave; l'ultimo gol di giornata. Al di l&agrave; della sconfitta buona la prova del Subbiano, che gioca un grande secondo tempo ed &egrave; anche sfortunato; alla squadra di mister Caneschi manca solo il gol. Bene il Cortona Camucia, che mostra segnali di ripresa e ritrova il successo dopo l'opaca prova con la Castiglionese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI