- Giovanissimi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
2 - 1
- Virtus Archiano
CASTIGLIONESE: Marianelli, Angori, Salvietti, Arrigucci, Tanganelli, Meta, Maloku, Mancini, Milighetti, Gallorini, Benigni. A disp.: Cerini, Brocchi, Valentini, Marsupini, Feliciani. All.: Rosario Sasso.
V.ARCHIANO: Conti, Fornaini, Moneti, Burca, Cresci, Lusini, Cuomo, Vignali, Bussi, Vernica, Zito. A disp.: Gambineri, Agnoletti, Gaietti, Brunelli. All.: Cristiano Romualdi.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
RETI: Gallorini, autorete pro Castiglionese, Vernica.
E' stata una brutta partita, condizionata dal vento, con poco gioco ma molto combattuta quella giocata da Castiglionese e Virtus Archiano, due squadre che stazionano stabili a centroclassifica. Alla fine esulta la Castiglionese, che vince di misura, ma non demerita nemmeno l'Archiano che, sfortunato, forse avrebbe meritato qualcosa in più. Al 13' passa subito in vantaggio la formazione ospite, grazie al centro da posizione ravvicinata di Vernica. Poco dopo ci prova Milighetti, mentre alla mezz'ora è Mancini su calcio di punizione a chiamare alla parata Conti. In avvio di secondo tempo la Castiglionese si riversa in avanti alla ricerca del pari, ma è l'Archiano a sfiorare il raddoppio quando il tiro di Vignali da fuori area si stampa sulla traversa. Al 50' ecco il pari della Castiglionese con Gallorini su preciso assist di Milighetti. Dieci minuti più tardi ci prova Lusini di testa, ma il portiere di casa neutralizza la conclusione. Quasi allo scadere, infine, una sfortunata autorete di Burca su cross di Milighetti consente alla Castiglionese di ribaltare il risultato. Ma l'Archiano non si arrende e nel recupero sfiora il pari con Vernica che, di testa, manda di poco alto sopra la traversa. Finisce così 2-1.
Calciatoripiù: per la Castiglionese buona la prova di tutto il collettivo, per la Virtus Archiano in evidenza Cresci e Vignali.
CASTIGLIONESE: Marianelli, Angori, Salvietti, Arrigucci, Tanganelli, Meta, Maloku, Mancini, Milighetti, Gallorini, Benigni. A disp.: Cerini, Brocchi, Valentini, Marsupini, Feliciani. All.: Rosario Sasso.<br >V.ARCHIANO: Conti, Fornaini, Moneti, Burca, Cresci, Lusini, Cuomo, Vignali, Bussi, Vernica, Zito. A disp.: Gambineri, Agnoletti, Gaietti, Brunelli. All.: Cristiano Romualdi.<br >
ARBITRO: Kondi di Arezzo.<br >
RETI: Gallorini, autorete pro Castiglionese, Vernica.
E' stata una brutta partita, condizionata dal vento, con poco gioco ma molto combattuta quella giocata da Castiglionese e Virtus Archiano, due squadre che stazionano stabili a centroclassifica. Alla fine esulta la Castiglionese, che vince di misura, ma non demerita nemmeno l'Archiano che, sfortunato, forse avrebbe meritato qualcosa in più. Al 13' passa subito in vantaggio la formazione ospite, grazie al centro da posizione ravvicinata di Vernica. Poco dopo ci prova Milighetti, mentre alla mezz'ora è Mancini su calcio di punizione a chiamare alla parata Conti. In avvio di secondo tempo la Castiglionese si riversa in avanti alla ricerca del pari, ma è l'Archiano a sfiorare il raddoppio quando il tiro di Vignali da fuori area si stampa sulla traversa. Al 50' ecco il pari della Castiglionese con Gallorini su preciso assist di Milighetti. Dieci minuti più tardi ci prova Lusini di testa, ma il portiere di casa neutralizza la conclusione. Quasi allo scadere, infine, una sfortunata autorete di Burca su cross di Milighetti consente alla Castiglionese di ribaltare il risultato. Ma l'Archiano non si arrende e nel recupero sfiora il pari con Vernica che, di testa, manda di poco alto sopra la traversa. Finisce così 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese buona la prova di tutto il collettivo, per la Virtus Archiano in evidenza <b>Cresci </b>e <b>Vignali</b>.