• Giovanissimi Provinciali
  • M.M. Subbiano
  • 2 - 3
  • Sangiovannese


M.M.SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Vannoni, Micallef, Franci, Sandroni, Battiniello, Fini A., Autorità, Fini L., Sejfuli, Cecconi. A disp.: Pernici, Franchini, Cherubini, Ghizlane, Arces, Giulianelli. All.: Gianni Caneschi.
SANGIOVANNESE: Masucci, Martucci, Mannozzi, Bushi, Bidini, Nannini, Aiello, Vannini, Gadducci, Mehmeti, Romei. A disp.: Beni, Faelli, Boci, Serafini, Fanzi, Zaccagnini, Aglietti. All.: Fabio Pallari.

ARBITRO: Noferi di Arezzo.

RETI: Fini L., Fini A., Bushi, Romei, Vannini.



Come da pronostico, lo scontro testa-coda tra Subbiano e Sangiovannese si risolve a favore della forte formazione azzurra, che però passa solo di misura. Parte subito molto aggressiva la formazione locale che si fa pericolosa in due occasioni con il suo centravanti che prima mette a lato di testa e poi di destro. La squadra di mister Pallari, però, fa la partita e cerca di costruire il suo solito gioco corale. Così la Sangiovannese passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Bushi, bravo a ribattere a rete. Passano pochi minuti e arriva il pareggio: è Fini Lorenzo a mettere in rete al termine di un'azione in velocità. A questo punto creano diverse occasioni gli ospiti, che però, prima con Aiello e poi con Romei, non riescono a raddoppiare. Al 19', però, proprio Romei con un'incursione trafigge il portiere locale con un bel diagonale. La partita rimane in equilibrio perché la Sangiovannese non riesce a chiuderla ed arriva così il pareggio subbianese, su rigore, con Fini Alessio. Prima del fischio di chiusura del primo tempo Bushi mette ancora dentro da calcio d'angolo, ma stavolta l'arbitro annulla per fuorigioco. La Sangiovannese vuole la vittoria per rimanere agganciata alla testa della classifica, ma la partita è sempre in equilibrio per merito dei locali, che giocano una grande partita e tengono bene il campo. Il gol della vittoria ospite comunque arriva al 10' del secondo tempo con Vannini, che dal dischetto del rigore insacca il definitivo 2-3.

M.M.SUBBIANO CAP.: Ceccherini, Vannoni, Micallef, Franci, Sandroni, Battiniello, Fini A., Autorit&agrave;, Fini L., Sejfuli, Cecconi. A disp.: Pernici, Franchini, Cherubini, Ghizlane, Arces, Giulianelli. All.: Gianni Caneschi.<br >SANGIOVANNESE: Masucci, Martucci, Mannozzi, Bushi, Bidini, Nannini, Aiello, Vannini, Gadducci, Mehmeti, Romei. A disp.: Beni, Faelli, Boci, Serafini, Fanzi, Zaccagnini, Aglietti. All.: Fabio Pallari.<br > ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br > RETI: Fini L., Fini A., Bushi, Romei, Vannini. Come da pronostico, lo scontro testa-coda tra Subbiano e Sangiovannese si risolve a favore della forte formazione azzurra, che per&ograve; passa solo di misura. Parte subito molto aggressiva la formazione locale che si fa pericolosa in due occasioni con il suo centravanti che prima mette a lato di testa e poi di destro. La squadra di mister Pallari, per&ograve;, fa la partita e cerca di costruire il suo solito gioco corale. Cos&igrave; la Sangiovannese passa in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Bushi, bravo a ribattere a rete. Passano pochi minuti e arriva il pareggio: &egrave; Fini Lorenzo a mettere in rete al termine di un'azione in velocit&agrave;. A questo punto creano diverse occasioni gli ospiti, che per&ograve;, prima con Aiello e poi con Romei, non riescono a raddoppiare. Al 19', per&ograve;, proprio Romei con un'incursione trafigge il portiere locale con un bel diagonale. La partita rimane in equilibrio perch&eacute; la Sangiovannese non riesce a chiuderla ed arriva cos&igrave; il pareggio subbianese, su rigore, con Fini Alessio. Prima del fischio di chiusura del primo tempo Bushi mette ancora dentro da calcio d'angolo, ma stavolta l'arbitro annulla per fuorigioco. La Sangiovannese vuole la vittoria per rimanere agganciata alla testa della classifica, ma la partita &egrave; sempre in equilibrio per merito dei locali, che giocano una grande partita e tengono bene il campo. Il gol della vittoria ospite comunque arriva al 10' del secondo tempo con Vannini, che dal dischetto del rigore insacca il definitivo 2-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI