- Giovanissimi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 0
- Atletico Levane Leona
OLMOPONTE: Bianconi, Frequentini, Lazzerini, Meacci, Dindalini, Imperatori, Di Goro, Panichi, Rosadi, Paolucci, Sbranti. A disp.: Feri, Velniciuc, Belardini, Soldini, Fabianelli, Rufini. All.: Andrea Menghini.
ATL.LEVANE LEONA: Romano, Scaramucci, Dell'Aversano, Pasquini, Mahey, Sani, Meoli, Santopietro, Bindi, Cutro, Capretto. A disp.: Romoli, Tigli, Sangiovanni, Losi, Piccioli, Salafia. All.: Sergio Burzagli.
ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.
RETE: Di Goro.
Finisce 1-0 la sfida tra Olmoponte e Atletico Levane Leona. A decidere la contesa è nel primo tempo la rete di Di Goro, che si inventa una bella azione personale, condita da un dribbling dal limite dell'area e dal successivo gol. Sull'altro fronte il Levane fallisce un calcio di rigore, parato alla grande da Bianconi. Nel secondo tempo fa un grande pressing l'Atletico Levane, mentre l'Olmoponte riesce a rifiatare con alcune ripartenze, concedendo però tante opportunità da rete ai ragazzi di mister Burzagli, che sprecano molto e comunque avrebbero meritato di più. Buono l'arbitraggio dell'esordiente direttore di gara aretino Leucalitti.
Calciatoripiù: Di Goro e Bianconi(Olmoponte).
OLMOPONTE: Bianconi, Frequentini, Lazzerini, Meacci, Dindalini, Imperatori, Di Goro, Panichi, Rosadi, Paolucci, Sbranti. A disp.: Feri, Velniciuc, Belardini, Soldini, Fabianelli, Rufini. All.: Andrea Menghini.<br >ATL.LEVANE LEONA: Romano, Scaramucci, Dell'Aversano, Pasquini, Mahey, Sani, Meoli, Santopietro, Bindi, Cutro, Capretto. A disp.: Romoli, Tigli, Sangiovanni, Losi, Piccioli, Salafia. All.: Sergio Burzagli.<br >
ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.<br >
RETE: Di Goro.
Finisce 1-0 la sfida tra Olmoponte e Atletico Levane Leona. A decidere la contesa è nel primo tempo la rete di Di Goro, che si inventa una bella azione personale, condita da un dribbling dal limite dell'area e dal successivo gol. Sull'altro fronte il Levane fallisce un calcio di rigore, parato alla grande da Bianconi. Nel secondo tempo fa un grande pressing l'Atletico Levane, mentre l'Olmoponte riesce a rifiatare con alcune ripartenze, concedendo però tante opportunità da rete ai ragazzi di mister Burzagli, che sprecano molto e comunque avrebbero meritato di più. Buono l'arbitraggio dell'esordiente direttore di gara aretino Leucalitti. <b>
Calciatoripiù: Di Goro</b> e <b>Bianconi</b>(Olmoponte).