• Juniores Provinciali
  • Faellese
  • 1 - 2
  • Tegoleto


FAELLESE: Baldassini, Savini, Bardi, Torricelli, Buset, Nguetta, Baiada, Santoro, Pisicaru, Francini, Masini. A disp.: Zannoli, Alberti, Baldecchi, Morandini, Capanni, Credenti, Tinacci. All.: Adriano Malisan.
TEGOLETO: Martoriello, Menchetti, Cappietti, Batti, Bacconi, Ginestroni, Tognalini, Kakaci, Del Lama, Sennati, Tare. A disp.: Sacconi, Ignacio, Dindalini, Gori, Lucherini, Vichi, Lisi, Lucioli, Saputo. All.: Luca Fragalà.

ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.

RETI: Santoro, Sennati rig., Lisi.



Continua la striscia di risultati positivi del Tegoleto: i biancorossi di Luca Fragalà, dopo la vittoria di prestigio contro l'Atletico Levane Leona, passano anche sul campo della Faellese, di misura, al termine di una partita non semplice, giocata dai biancorossi con un uomo in meno dal 25' del primo tempo per l'espulsione di Ginestroni. Ma procediamo con ordine. La cronaca del match racconta di un'ottima partenza dei locali: la Faellese inizia con il piglio giusto e sfiora subito il gol in avvio, colpendo una traversa sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale. Poi esce il Tegoleto: gli ospiti prendono campo e, nonostante l'uomo in meno, riescono a portare diversi pericoli per la porta locale. Il risultato, però, è bloccato sullo 0-0 e così sarà fino al 60'. Dopo un equilibrato avvio di secondo tempo, al quarto d'ora della ripresa la Faellese passa in vantaggio con una gran conclusione al sette di Santoro, che insacca con un tiro da 30 metri. Il Tegoleto prova subito a scuotersi, riorganizzandosi e portandosi in area locale, ma senza creare grosse occasioni da gol. Solo nel finale si concretizza la rimonta biancorossa: in dieci contro undici e con la stanchezza che inizia a farsi sentire, la truppa biancorossa non si dà per vinta e impatta il risultato all'83'. L'1-1 è firmato da Sennati, che dal dischetto trasforma il penalty fischiato per un fallo in area su Lisi. In pieno recupero, poi, ecco l'1-2 ospite: la rete che vale i tre punti è realizzata da Lisi, in gol sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale. Il Tegoleto esulta ancora, salendo a quota undici punti in classifica.

FAELLESE: Baldassini, Savini, Bardi, Torricelli, Buset, Nguetta, Baiada, Santoro, Pisicaru, Francini, Masini. A disp.: Zannoli, Alberti, Baldecchi, Morandini, Capanni, Credenti, Tinacci. All.: Adriano Malisan.<br >TEGOLETO: Martoriello, Menchetti, Cappietti, Batti, Bacconi, Ginestroni, Tognalini, Kakaci, Del Lama, Sennati, Tare. A disp.: Sacconi, Ignacio, Dindalini, Gori, Lucherini, Vichi, Lisi, Lucioli, Saputo. All.: Luca Fragal&agrave;.<br > ARBITRO: Rossi sez. Valdarno.<br > RETI: Santoro, Sennati rig., Lisi. Continua la striscia di risultati positivi del Tegoleto: i biancorossi di Luca Fragal&agrave;, dopo la vittoria di prestigio contro l'Atletico Levane Leona, passano anche sul campo della Faellese, di misura, al termine di una partita non semplice, giocata dai biancorossi con un uomo in meno dal 25' del primo tempo per l'espulsione di Ginestroni. Ma procediamo con ordine. La cronaca del match racconta di un'ottima partenza dei locali: la Faellese inizia con il piglio giusto e sfiora subito il gol in avvio, colpendo una traversa sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale. Poi esce il Tegoleto: gli ospiti prendono campo e, nonostante l'uomo in meno, riescono a portare diversi pericoli per la porta locale. Il risultato, per&ograve;, &egrave; bloccato sullo 0-0 e cos&igrave; sar&agrave; fino al 60'. Dopo un equilibrato avvio di secondo tempo, al quarto d'ora della ripresa la Faellese passa in vantaggio con una gran conclusione al sette di Santoro, che insacca con un tiro da 30 metri. Il Tegoleto prova subito a scuotersi, riorganizzandosi e portandosi in area locale, ma senza creare grosse occasioni da gol. Solo nel finale si concretizza la rimonta biancorossa: in dieci contro undici e con la stanchezza che inizia a farsi sentire, la truppa biancorossa non si d&agrave; per vinta e impatta il risultato all'83'. L'1-1 &egrave; firmato da Sennati, che dal dischetto trasforma il penalty fischiato per un fallo in area su Lisi. In pieno recupero, poi, ecco l'1-2 ospite: la rete che vale i tre punti &egrave; realizzata da Lisi, in gol sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale. Il Tegoleto esulta ancora, salendo a quota undici punti in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI