• Juniores Provinciali
  • Tegoleto
  • 1 - 0
  • Atletico Levane Leona


TEGOLETO: Martoriello, Menchetti, Cappietti, Masini, Bacconi, Victor, Tognalini, D'Isanto, Del Lama, Sennati, Tare. A disp.: Tacconi, Lucioli, Vichi, Lisi, Batti, Kakaci, Vichi, Caputo, Lucherini. All.: Luca Fragalà.
ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Mehmeti, Ginestroni, Pesucci, Venosa, Sacchetti, Farinelli, Santopietro, Casini. A disp.: Sani, Capretto, Mele, Butti, Fanzi, Dell'Aversano, Serafini. All.: Alessandro Angeli.

ARBITRO: Scartoni di Arezzo.

RETE: Sennati rig.
NOTE: espulsi Mele e Farinelli.



Risultato a sorpresa al campo del Tegoleto, dove la squadra di casa costringe al primo stop stagionale la capolista Atletico Levane Leona con un uno a zero di misura, risultato che darà sicuramente fiducia all'undici di mister Fragalà per il prosieguo della stagione. La prima frazione è giocata ad armi pari, la sfida è sentita e l'agonismo è alto per entrambe le squadre. In situazioni del genere lo spettacolo ne risente, e infatti non sono molte le occasioni pericolose verso le rispettive porte avversarie. Sono molti i duelli invece a centrocampo, la partita è molto maschia. Al 30' arriva l'episodio che cambia la partita: Sennati supera due avversari ed entra in area dove viene atterrato; l'arbitro non ha dubbi e concede il tiro dagli undici metri. Sul dischetto va Sennati, che realizza il gol che apre le marcature. Con il Tegoleto in vantaggio le squadre rientrano negli spogliatoi. Padroni di casa sorprendentemente avanti. Nella ripresa viene effettuata una girandola di cambi. È proprio uno dei neoentrati Mele a essere espulso. Con un uomo in meno la situazione per la capolista si fa complicata. A trarne guadagno sono i padroni di casa, che colpiscono una traversa con un tiro da dentro l'area di Lisi. La manovra offensiva dei padroni di casa non si arresta qui; Del Lama impegna Borgogni con un tiro da fuori area, bravo il portiere avversario a farsi trovare pronto alla prima chiamata in causa. Successivamente Sennati viene liberato al tiro da Lisi; il tentativo della punta di casa però viene nuovamente disinnescato da Borgogni, che tiene così a galla i suoi. Prosegue la giornata no per gli ospiti che a dieci minuti dalla fine si complicano la vita con la seconda espulsione della giornata: questa volta ad abbandonare il campo è Farinelli, causa proteste. Con il Levane in dieci uomini si fa in discesa il match per il Tegoleto che, amministrando il vantaggio, riesce a chiudere la partita sul risultato di 1-0. Triplice fischio. Festeggiano i ragazzi del Tegoleto per una vittoria importantissima che darà morale. La capolista paga il nervosismo e le poche occasione create verso la porta avversaria.
Calciatoripiù: Victor, Tognalini
e Sennati (Tegoleto).

TEGOLETO: Martoriello, Menchetti, Cappietti, Masini, Bacconi, Victor, Tognalini, D'Isanto, Del Lama, Sennati, Tare. A disp.: Tacconi, Lucioli, Vichi, Lisi, Batti, Kakaci, Vichi, Caputo, Lucherini. All.: Luca Fragal&agrave;.<br >ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Mehmeti, Ginestroni, Pesucci, Venosa, Sacchetti, Farinelli, Santopietro, Casini. A disp.: Sani, Capretto, Mele, Butti, Fanzi, Dell'Aversano, Serafini. All.: Alessandro Angeli.<br > ARBITRO: Scartoni di Arezzo.<br > RETE: Sennati rig.<br >NOTE: espulsi Mele e Farinelli. Risultato a sorpresa al campo del Tegoleto, dove la squadra di casa costringe al primo stop stagionale la capolista Atletico Levane Leona con un uno a zero di misura, risultato che dar&agrave; sicuramente fiducia all'undici di mister Fragal&agrave; per il prosieguo della stagione. La prima frazione &egrave; giocata ad armi pari, la sfida &egrave; sentita e l'agonismo &egrave; alto per entrambe le squadre. In situazioni del genere lo spettacolo ne risente, e infatti non sono molte le occasioni pericolose verso le rispettive porte avversarie. Sono molti i duelli invece a centrocampo, la partita &egrave; molto maschia. Al 30' arriva l'episodio che cambia la partita: Sennati supera due avversari ed entra in area dove viene atterrato; l'arbitro non ha dubbi e concede il tiro dagli undici metri. Sul dischetto va Sennati, che realizza il gol che apre le marcature. Con il Tegoleto in vantaggio le squadre rientrano negli spogliatoi. Padroni di casa sorprendentemente avanti. Nella ripresa viene effettuata una girandola di cambi. &Egrave; proprio uno dei neoentrati Mele a essere espulso. Con un uomo in meno la situazione per la capolista si fa complicata. A trarne guadagno sono i padroni di casa, che colpiscono una traversa con un tiro da dentro l'area di Lisi. La manovra offensiva dei padroni di casa non si arresta qui; Del Lama impegna Borgogni con un tiro da fuori area, bravo il portiere avversario a farsi trovare pronto alla prima chiamata in causa. Successivamente Sennati viene liberato al tiro da Lisi; il tentativo della punta di casa per&ograve; viene nuovamente disinnescato da Borgogni, che tiene cos&igrave; a galla i suoi. Prosegue la giornata no per gli ospiti che a dieci minuti dalla fine si complicano la vita con la seconda espulsione della giornata: questa volta ad abbandonare il campo &egrave; Farinelli, causa proteste. Con il Levane in dieci uomini si fa in discesa il match per il Tegoleto che, amministrando il vantaggio, riesce a chiudere la partita sul risultato di 1-0. Triplice fischio. Festeggiano i ragazzi del Tegoleto per una vittoria importantissima che dar&agrave; morale. La capolista paga il nervosismo e le poche occasione create verso la porta avversaria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Victor, Tognalini </b>e <b>Sennati</b> (Tegoleto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI