• Juniores Provinciali
  • Tegoleto
  • 1 - 1
  • Indomita Quarata


TEGOLETO: Weissenegger, Menchetti, Gori, Batti, Ginestroni, Bacconi, Tare, Kakaci, Lisi, Sennati, Del Lama. A disp.: Sacconi, Cappietti, Dindalini, Tognalini, Lucioli, Vichi, Lucherini. All.: Luca Fragalà.
IND.QUARATA: Cantaloni, Pratesi, Falcinelli, Mastrocola, Salvi, Aquilano, Bacci, Galantini, Castaldo, Angiolini, Bonarini. A disp.: Rossi G., Brizzi, Focardi, Bonini, Daveri, Longobardi, Parsi, Rossi L., Marconi. All.: Francesco Perlini.

ARBITRO: Saia di Arezzo.

RETI: Sennati, Bonarini.



Finisce in parità la sfida tra Tegoleto e Indomita Quarata: 1-1 il finale del match tra le compagini di Luca Fragalà e di Francesco Perlini. La cronaca della partita racconta di una buona partenza della compagine biancorossa locale, che ha subito una buona occasione con Sennati, che, tutto solo in area, spedisce fuori da buona posizione. Poi prende campo l'Indomita Quarata, che tiene saldamente in mano le redini del gioco e si riversa in avanti, sfiorando il gol in due occasioni con Castaldo e poi siglando il vantaggio con il vivace Bonarini. Il numero 11 biancoblù sfrutta un colpo di testa di Castaldo, si porta in area e trafigge il portiere del Tegoleto con un preciso rasoterra: è lo 0-1. Nella ripresa rientra bene in campo il Tegoleto: la formazione di Luca Fragalà regala degli ottimi 25' di gioco e riesce subito a impattare il risultato, trovando il pareggio con Sennati che sfrutta un errore di Aquilano (fino a quel momento impeccabile) e trafigge l'incolpevole Cantaloni per l'1-1. L'Indomita Quarata reagisce immediatamente al gol subìto e si getta con veemenza in attacco, creando molte occasioni per il nuovo vantaggio. Annotiamo, infatti, ben sette importanti chance per i biancoblù, ma Castaldo, Rossi, Angiolini e Galantini non riescono a spingere il pallone in rete, decretando un pareggio finale che risulta ampiamente stretto agli ospiti. E' da elogiare, comunque, il carattere della formazione locale, che con grinta e determinazione è riuscita a strappare un punto importante contro un avversario di buon livello.

TEGOLETO: Weissenegger, Menchetti, Gori, Batti, Ginestroni, Bacconi, Tare, Kakaci, Lisi, Sennati, Del Lama. A disp.: Sacconi, Cappietti, Dindalini, Tognalini, Lucioli, Vichi, Lucherini. All.: Luca Fragal&agrave;.<br >IND.QUARATA: Cantaloni, Pratesi, Falcinelli, Mastrocola, Salvi, Aquilano, Bacci, Galantini, Castaldo, Angiolini, Bonarini. A disp.: Rossi G., Brizzi, Focardi, Bonini, Daveri, Longobardi, Parsi, Rossi L., Marconi. All.: Francesco Perlini.<br > ARBITRO: Saia di Arezzo.<br > RETI: Sennati, Bonarini. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Tegoleto e Indomita Quarata: 1-1 il finale del match tra le compagini di Luca Fragal&agrave; e di Francesco Perlini. La cronaca della partita racconta di una buona partenza della compagine biancorossa locale, che ha subito una buona occasione con Sennati, che, tutto solo in area, spedisce fuori da buona posizione. Poi prende campo l'Indomita Quarata, che tiene saldamente in mano le redini del gioco e si riversa in avanti, sfiorando il gol in due occasioni con Castaldo e poi siglando il vantaggio con il vivace Bonarini. Il numero 11 biancobl&ugrave; sfrutta un colpo di testa di Castaldo, si porta in area e trafigge il portiere del Tegoleto con un preciso rasoterra: &egrave; lo 0-1. Nella ripresa rientra bene in campo il Tegoleto: la formazione di Luca Fragal&agrave; regala degli ottimi 25' di gioco e riesce subito a impattare il risultato, trovando il pareggio con Sennati che sfrutta un errore di Aquilano (fino a quel momento impeccabile) e trafigge l'incolpevole Cantaloni per l'1-1. L'Indomita Quarata reagisce immediatamente al gol sub&igrave;to e si getta con veemenza in attacco, creando molte occasioni per il nuovo vantaggio. Annotiamo, infatti, ben sette importanti chance per i biancobl&ugrave;, ma Castaldo, Rossi, Angiolini e Galantini non riescono a spingere il pallone in rete, decretando un pareggio finale che risulta ampiamente stretto agli ospiti. E' da elogiare, comunque, il carattere della formazione locale, che con grinta e determinazione &egrave; riuscita a strappare un punto importante contro un avversario di buon livello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI