• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Pelago
  • 0 - 2
  • S.Banti Barberino


PELAGO: Pecchioli, Nocentini, Dreucci, Baldini, Borghini, Morandi, Bellandi, Taddei, Ramaj, Batignani, Catelani. A disp.: Lottini, Benvenuti. All.: Alessio Renai.
S. BANTI BARBERINO: Tropea, Piras, Ugolini, Ulivi, Toccafondi, Pastondi, Nencini, Morena, Montemurro, Ciccio Messere, Arcuri. A disp.: Tronconi, Brogi, Capalbo, Fioravanti. All.: Massimo Arcuri.

RETI: 2 Nencini.



Nella nebbia di Pelago si accende il faro Nencini. L'attaccante del Barberino, con una doppietta, regala i tre punti ai suoi. La gara è abbastanza equilibrata, con un primo tempo ben giocato da entrambe le squadre nonostante la scarsa visibilità. Il Barberino passa al quarto d'ora: tiro-cross dalla sinistra, la palla si schianta sul palo e Nencini, da posizione ravvicinata la mette dentro. Non tarda ad arrivare la reazione del Pelago con Batignani su passaggio di Catelani, ma il portiere avversario è bravo a chiudere la saracinesca. Batignani ci riprova poco dopo con un sinistro dal limite, la palla è alta di pochissimo. Nella ripresa il Barberino controlla di più il gioco mentre il Pelago cala un po' di ritmo vista la panchina corta. Su un'indecisione difensiva del Pelago arriva il raddoppio del Barberino sempre con Nencini. La reazione del Pelago è sterile e in pieno recupero il Barberino sfiora la terza rete con una bellissima girata al volo che però si stampa sulla traversa.
Calciatoripiù
: Batignani, Morandi e Catelani (Pelago), Tropea (Barberino).

PELAGO: Pecchioli, Nocentini, Dreucci, Baldini, Borghini, Morandi, Bellandi, Taddei, Ramaj, Batignani, Catelani. A disp.: Lottini, Benvenuti. All.: Alessio Renai.<br >S. BANTI BARBERINO: Tropea, Piras, Ugolini, Ulivi, Toccafondi, Pastondi, Nencini, Morena, Montemurro, Ciccio Messere, Arcuri. A disp.: Tronconi, Brogi, Capalbo, Fioravanti. All.: Massimo Arcuri.<br > RETI: 2 Nencini. Nella nebbia di Pelago si accende il faro Nencini. L'attaccante del Barberino, con una doppietta, regala i tre punti ai suoi. La gara &egrave; abbastanza equilibrata, con un primo tempo ben giocato da entrambe le squadre nonostante la scarsa visibilit&agrave;. Il Barberino passa al quarto d'ora: tiro-cross dalla sinistra, la palla si schianta sul palo e Nencini, da posizione ravvicinata la mette dentro. Non tarda ad arrivare la reazione del Pelago con Batignani su passaggio di Catelani, ma il portiere avversario &egrave; bravo a chiudere la saracinesca. Batignani ci riprova poco dopo con un sinistro dal limite, la palla &egrave; alta di pochissimo. Nella ripresa il Barberino controlla di pi&ugrave; il gioco mentre il Pelago cala un po' di ritmo vista la panchina corta. Su un'indecisione difensiva del Pelago arriva il raddoppio del Barberino sempre con Nencini. La reazione del Pelago &egrave; sterile e in pieno recupero il Barberino sfiora la terza rete con una bellissima girata al volo che per&ograve; si stampa sulla traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Batignani, Morandi e Catelani </b>(Pelago), <b>Tropea </b>(Barberino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI