- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Rignanese
-
3 - 2
- Atletico Fiesole
RIGNANESE: Quintavalli, Barbini, Monti, Imperiosi, Giacalone, Zoni, D'Alessandro, Iraci, Fontini, Roselli, Bartolozzi. A disp.: Vannini, Lorenzini, Bigazzi, Coli. All.: Maurizio Magni.
ATL. FIESOLE: Pugi, Bonanni, Zineddu, Rossi, Babazzi, Cassigoli, Lodà, Guidotti, Padula, Conti, Vagnoli. A disp.: Ballerini, Maggi, Franchini, Rainetti, Civai, Serio. All.: Stefano Visentin.
RETI: 2 D'Alessandro, Fontini, Conti, Babazzi.
NOTE: Espulso Cassigoli.
La rimonta del Fiesole non basta, la Rignanese vince per 3-2. La squadra di casa passa in vantaggio nel primo tempo con D'Alessandro ma la gara è abbastanza equilibrata. Nella prima parte della ripresa la Rignanese chiude i giochi portandosi sul 3-0, con Fontini e ancora D'Alessandro. Ma la gara non è per nulla archiviata. I fiesolani, nonostante l'inferiorità numerica, si riversano in avanti e, complici alcune disattenzioni difensive, bucano per due volte la retroguardia, valdarnese. Sul 3-1 il portiere di casa para un rigore al Fiesole.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Rignanese, Guidotti e Lodà (Fiesole).
RIGNANESE: Quintavalli, Barbini, Monti, Imperiosi, Giacalone, Zoni, D'Alessandro, Iraci, Fontini, Roselli, Bartolozzi. A disp.: Vannini, Lorenzini, Bigazzi, Coli. All.: Maurizio Magni.<br >ATL. FIESOLE: Pugi, Bonanni, Zineddu, Rossi, Babazzi, Cassigoli, Lodà, Guidotti, Padula, Conti, Vagnoli. A disp.: Ballerini, Maggi, Franchini, Rainetti, Civai, Serio. All.: Stefano Visentin.<br >
RETI: 2 D'Alessandro, Fontini, Conti, Babazzi.<br >NOTE: Espulso Cassigoli.
La rimonta del Fiesole non basta, la Rignanese vince per 3-2. La squadra di casa passa in vantaggio nel primo tempo con D'Alessandro ma la gara è abbastanza equilibrata. Nella prima parte della ripresa la Rignanese chiude i giochi portandosi sul 3-0, con Fontini e ancora D'Alessandro. Ma la gara non è per nulla archiviata. I fiesolani, nonostante l'inferiorità numerica, si riversano in avanti e, complici alcune disattenzioni difensive, bucano per due volte la retroguardia, valdarnese. Sul 3-1 il portiere di casa para un rigore al Fiesole. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Rignanese,<b> Guidotti e Lodà</b> (Fiesole).