- Juniores Provinciali
- Atletico Levane Leona
-
1 - 0
- Faellese
ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Serafini, Lotti, Mehmeti, Ginestroni, Ferrucci, Fanzi, Sacchetti, Casini, Capretto, Antwi. A disp.: Baldi, Pesucci, Sani, Mele, Scaramucci, Venosa, Santopietro, Farinelli. All.: Alessandro Angeli.
FAELLESE: Zannoli, Bardi, Pisicaru, Savini, Alberti, N'Guetta, Santoro, Francini, Baida, Giusti, Mbole. A disp.: Rossini, Buset, Masini, Torricelli, Morandini, Credenti. All.: Adriano Malisan.
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.
RETE: 35' Mehmeti.
Al termine di una gara equilibrata e spigolosa l'Atletico Levane Leona riesce ad avere la meglio sulla Faellese: a decidere le sorti di una gara molto tattica e priva di particolari occasioni da gol è stata una punizione magistrale di Mehmeti nel primo tempo, dopodiché le due squadre si sono equivalse senza regalare troppe emozioni. I padroni di casa amministrano il gioco durante tutta la prima frazione, concedendo ben poco agli attaccanti rivali, ma faticando allo stesso tempo nel trovare gli spazi giusti per entrare in area di rigore. Al 35' però ci pensa Mehmeti a far crollare il fortino eretto dalla Faellese grazie a un calcio piazzato eseguito alla perfezione, la cui traiettoria si infila sotto la traversa senza lasciare scampo all'incolpevole portiere. Nella ripresa la gara prosegue in maniera un pizzico sonnolenta e in particolare sono le due difese a giganteggiare, impedendo agli attaccanti di impensierire i rispettivi portieri: buon per il Levane, dunque, che può portare a casa la vittoria senza soffrire eccessivamente, complice anche il fatto che la Faellese rimanga in inferiorità numerica a un quarto d'ora dalla fine. Calciatorepiù: Serafini (Atletico Levane Leona).
ATL.LEVANE LEONA: Borgogni, Serafini, Lotti, Mehmeti, Ginestroni, Ferrucci, Fanzi, Sacchetti, Casini, Capretto, Antwi. A disp.: Baldi, Pesucci, Sani, Mele, Scaramucci, Venosa, Santopietro, Farinelli. All.: Alessandro Angeli.<br >FAELLESE: Zannoli, Bardi, Pisicaru, Savini, Alberti, N'Guetta, Santoro, Francini, Baida, Giusti, Mbole. A disp.: Rossini, Buset, Masini, Torricelli, Morandini, Credenti. All.: Adriano Malisan.<br >
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br >
RETE: 35' Mehmeti.
Al termine di una gara equilibrata e spigolosa l'Atletico Levane Leona riesce ad avere la meglio sulla Faellese: a decidere le sorti di una gara molto tattica e priva di particolari occasioni da gol è stata una punizione magistrale di Mehmeti nel primo tempo, dopodiché le due squadre si sono equivalse senza regalare troppe emozioni. I padroni di casa amministrano il gioco durante tutta la prima frazione, concedendo ben poco agli attaccanti rivali, ma faticando allo stesso tempo nel trovare gli spazi giusti per entrare in area di rigore. Al 35' però ci pensa Mehmeti a far crollare il fortino eretto dalla Faellese grazie a un calcio piazzato eseguito alla perfezione, la cui traiettoria si infila sotto la traversa senza lasciare scampo all'incolpevole portiere. Nella ripresa la gara prosegue in maniera un pizzico sonnolenta e in particolare sono le due difese a giganteggiare, impedendo agli attaccanti di impensierire i rispettivi portieri: buon per il Levane, dunque, che può portare a casa la vittoria senza soffrire eccessivamente, complice anche il fatto che la Faellese rimanga in inferiorità numerica a un quarto d'ora dalla fine. <b>Calciatorepiù: Serafini </b>(Atletico Levane Leona).