- Juniores Provinciali
-
Arno Castiglioni Laterina
-
0 - 1
-
Tegoleto
ARNO CAST.LATERINA: Bianchini, N.Cerofolini, M.Innocenti, Scaramelli, Meoli, Monnanni, F.Innocenti, Llugaxhiu, Rossi, Ibba, Iovinella. A disp.: Fontepiani, Cerbai, L.Cerofolini, Tegliai. All.: Simone Della Lunga.
TEGOLETO: Martoriello, Menchetti, Gori, Batti, Bacconi, Ginestroni, Tare, D'Isanto, Del Lama, Sennati, Kakaci. A disp.: Sacconi, Terrazzi, Lucioli, Tognalini, Dindalini, Lisi, Vichi. All.: Luca Fragalà.
ARBITRO: Ernano di Arezzo.
RETE: 90' Sennati rig.
Un rigore siglato all'ultimo respiro da Sennati permette al Tegoleto di conquistare l'intera posta in palio sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina: è stata una gara molto equilibrata tra due squadre messe ben in campo e sempre attente in marcatura, ma quando tutto lasciava ormai pensare al pareggio, gli ospiti si sono guadagnati un penalty che Sennati ha trasformato con freddezza. Durante la prima frazione a far vedere le cose migliori sono i ragazzi del Tegoleto, che costruiscono un paio di occasioni senza riuscire a concretizzare, mentre nella ripresa l'Arno Castiglioni Laterina esce dal guscio e inizia a pressare i rivali senza però impensierire eccessivamente l'estremo difensore Martoriello. A dieci minuti dalla fine, però, i padroni di casa rimangono in inferiorità numerica e così il Tegoleto aumenta la pressione, provando a scardinare la retroguardia rivale. Proprio al 90' gli ospiti trovano lo spiraglio giusto per penetrare in area di rigore con Sennati, che semina il panico incuneandosi tra i difensori e viene steso prima del tiro: l'arbitro non può far altro che assegnare la massima punizione e dagli undici metri lo stesso Sennati trafigge il portiere regalando i tre punti al Tegoleto. Calciatorepiù: Sennati, decisivo nel procurarsi e realizzare il rigore decisivo (Tegoleto).
ARNO CAST.LATERINA: Bianchini, N.Cerofolini, M.Innocenti, Scaramelli, Meoli, Monnanni, F.Innocenti, Llugaxhiu, Rossi, Ibba, Iovinella. A disp.: Fontepiani, Cerbai, L.Cerofolini, Tegliai. All.: Simone Della Lunga.<br >TEGOLETO: Martoriello, Menchetti, Gori, Batti, Bacconi, Ginestroni, Tare, D'Isanto, Del Lama, Sennati, Kakaci. A disp.: Sacconi, Terrazzi, Lucioli, Tognalini, Dindalini, Lisi, Vichi. All.: Luca Fragalà.<br >
ARBITRO: Ernano di Arezzo.<br >
RETE: 90' Sennati rig.
Un rigore siglato all'ultimo respiro da Sennati permette al Tegoleto di conquistare l'intera posta in palio sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina: è stata una gara molto equilibrata tra due squadre messe ben in campo e sempre attente in marcatura, ma quando tutto lasciava ormai pensare al pareggio, gli ospiti si sono guadagnati un penalty che Sennati ha trasformato con freddezza. Durante la prima frazione a far vedere le cose migliori sono i ragazzi del Tegoleto, che costruiscono un paio di occasioni senza riuscire a concretizzare, mentre nella ripresa l'Arno Castiglioni Laterina esce dal guscio e inizia a pressare i rivali senza però impensierire eccessivamente l'estremo difensore Martoriello. A dieci minuti dalla fine, però, i padroni di casa rimangono in inferiorità numerica e così il Tegoleto aumenta la pressione, provando a scardinare la retroguardia rivale. Proprio al 90' gli ospiti trovano lo spiraglio giusto per penetrare in area di rigore con Sennati, che semina il panico incuneandosi tra i difensori e viene steso prima del tiro: l'arbitro non può far altro che assegnare la massima punizione e dagli undici metri lo stesso Sennati trafigge il portiere regalando i tre punti al Tegoleto. <b>Calciatorepiù: Sennati, </b>decisivo nel procurarsi e realizzare il rigore decisivo (Tegoleto).