- Giovanissimi Provinciali
- Etruria
-
1 - 1
- Cortona Camucia
ETRURIA 2009 (4-3-3): Sisti, Bruni, Bocci, Capacci, Pereti, Rosadi, Tanganelli, Serafini, Mdredwznun, Notaro, Innocenti. A disp.: Cherubini, Martinelli, Malentacchi, Adanan, Rosai. All.: Daniele Sereni.
CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Pompei, Tushe, Pagliai, Camerini, Migliacci, Moroni, Gorgai, Pieroni, Bardi, Cocci, Bucaletti. A disp.: Equatori, Velucchi, Magi, Tarquini. All.: Mauro Pasqualini.
ARBITRO: Pallotti di Arezzo.
RETI: 18' Mdredwznun, 22' Cocci.
Partita molto corretta, destinata a concludersi in parità, soprattutto per la determinazione della squadra di Sereni, che, aiutata dalle prodezze del portiere Sisti, trova sul versante offensivo, addirittura anche il vantaggio con la realizzazione di Mdrewdzun detto Nisciu , giocatore talentuoso che quando c'è fa la differenza. La squadra di Pasqualini non demorde ed acciuffa il pareggio col calcio di punizione di Cocci che chiude le ostilità sull'1-1. Nella ripresa il Cortona non trova il 2-1 mentre l'Etruria 2009 amministra ed intasca un bel punto meritato.
CALCIATOREPIU': Andrea Sisti (Etruria 2009). Ancora in versione paratutto si rivela artefice del risultato positivo generosamente conquistato da lui e dai suoi.
ETRURIA 2009 (4-3-3): Sisti, Bruni, Bocci, Capacci, Pereti, Rosadi, Tanganelli, Serafini, Mdredwznun, Notaro, Innocenti. A disp.: Cherubini, Martinelli, Malentacchi, Adanan, Rosai. All.: Daniele Sereni. <br >CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Pompei, Tushe, Pagliai, Camerini, Migliacci, Moroni, Gorgai, Pieroni, Bardi, Cocci, Bucaletti. A disp.: Equatori, Velucchi, Magi, Tarquini. All.: Mauro Pasqualini. <br >
ARBITRO: Pallotti di Arezzo. <br >
RETI: 18' Mdredwznun, 22' Cocci.
Partita molto corretta, destinata a concludersi in parità, soprattutto per la determinazione della squadra di Sereni, che, aiutata dalle prodezze del portiere Sisti, trova sul versante offensivo, addirittura anche il vantaggio con la realizzazione di Mdrewdzun detto Nisciu , giocatore talentuoso che quando c'è fa la differenza. La squadra di Pasqualini non demorde ed acciuffa il pareggio col calcio di punizione di Cocci che chiude le ostilità sull'1-1. Nella ripresa il Cortona non trova il 2-1 mentre l'Etruria 2009 amministra ed intasca un bel punto meritato.<br ><b>CALCIATOREPIU': Andrea Sisti </b>(Etruria 2009). Ancora in versione paratutto si rivela artefice del risultato positivo generosamente conquistato da lui e dai suoi.