- Allievi B GIR.A
- Luigi Meroni
-
6 - 1
- Siena Nord
L.MERONI: Ronchi, Batelli, Fedele, Di Salvia, Lorenzini, Mereu, Quarato, Guidolotti, Muzzi, Mazzarisi, Betti. A disp.: Innocenti, Santese, Doretti, Casale, Gentilini, Ricci. All.: Riccardo Paradisi.
SIENA NORD: Sollazzini, Gamberucci, Zagordo, Di Prisco, Chiariello, Mattii, Bocci, El Ammouri, Zerini, Alberti, Sestini. A disp.: Becatti, Bellocci, Fiorenzani, Rosi, Stufetti. All.: Massimo Vivarelli.
ARBITRO: Bacconi di Siena.
RETI: Mazzarisi 3, Betti, Muzzi 2, Zerini.
Il Meroni conquista la sua seconda vittoria battendo sul terreno amico il fanalino di coda Siena Nord, ancora al palo con 0 punti ottenuti. La formazione di mister Paradisi inizia bene, giostrando a proprio piacimento nella metà campo avversaria. Il gol che apre il punteggio lo realizza Betti, mentre capitan Mazzarisi firma la rete del raddoppio poco prima dell'intervallo. Nella ripresa pronti-via e Muzzi porta a tre le reti dei suoi, chiudendo virtualmente la partita. Da questo momento, la formazione di mister Vivarelli non riesce più a contenere la forza degli avversari e viene travolta. Muzzi cala il poker, mentre Mazzarisi mette a segno altre due reti nella seconda metà della frazione. Proprio poco prima del fischio finale, il portiere di casa non controlla un cross che rotola in rete per il definitivo 6-1.
Calciatoripiù: Mazzarisi e Muzzi sono i migliori protagonisti del successo del Meroni.
L.MERONI: Ronchi, Batelli, Fedele, Di Salvia, Lorenzini, Mereu, Quarato, Guidolotti, Muzzi, Mazzarisi, Betti. A disp.: Innocenti, Santese, Doretti, Casale, Gentilini, Ricci. All.: Riccardo Paradisi.<br >SIENA NORD: Sollazzini, Gamberucci, Zagordo, Di Prisco, Chiariello, Mattii, Bocci, El Ammouri, Zerini, Alberti, Sestini. A disp.: Becatti, Bellocci, Fiorenzani, Rosi, Stufetti. All.: Massimo Vivarelli.<br >
ARBITRO: Bacconi di Siena.<br >
RETI: Mazzarisi 3, Betti, Muzzi 2, Zerini.
Il Meroni conquista la sua seconda vittoria battendo sul terreno amico il fanalino di coda Siena Nord, ancora al palo con 0 punti ottenuti. La formazione di mister Paradisi inizia bene, giostrando a proprio piacimento nella metà campo avversaria. Il gol che apre il punteggio lo realizza Betti, mentre capitan Mazzarisi firma la rete del raddoppio poco prima dell'intervallo. Nella ripresa pronti-via e Muzzi porta a tre le reti dei suoi, chiudendo virtualmente la partita. Da questo momento, la formazione di mister Vivarelli non riesce più a contenere la forza degli avversari e viene travolta. Muzzi cala il poker, mentre Mazzarisi mette a segno altre due reti nella seconda metà della frazione. Proprio poco prima del fischio finale, il portiere di casa non controlla un cross che rotola in rete per il definitivo 6-1. <b>
Calciatoripiù: Mazzarisi</b> e <b>Muzzi </b>sono i migliori protagonisti del successo del Meroni.