- Allievi B GIR.A
- Siena Nord
-
0 - 2
- Colligiana
SIENA NORD: Sollazzini, Gamberucci, Zagordo, Becatti, Stufetti, Balestrazzi, El Ammouri, Bocci, Alberti, Mariottini, Sestini. A disp.: Di Prisco, Zerini, Rosi, Mattii. All.: Vivarelli.
COLLIGIANA: Pondrelli, Luchetti, Sofien, Minasola, Pittaro, Said, Spinelli, Licari, Bikaj, Mirica, Cornacchia. A disp.: Berti, Carli, Paoli, Cavini, Targi, Dembele, Ciulli. All.: Betti.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI: Bikaj, Mirica.
Pronostico della vigilia rispettato con la Colligiana che espugna il Bertoni con il più classico dei punteggi. Di veramente positivo però, per la formazione di mister Betti c'è soltanto il risultato, in quanto la prestazione non è stata del tutto convincente. La Colligiana entra in campo troppo contratta e con un atteggiamento sin troppo sufficiente, quasi dando per scontato il successo finale. Gli ospiti collezionano comunque un paio di occasioni pericolose senza riuscire a sfruttarle e così finiscono per innervosirsi e perdere gran parte delle proprie certezze. Il Siena Nord, composto da ragazzi quasi tutti classe 2005, lotta, si batte con decisione e cerca sempre di ripartire dal basso (complimenti per la crescita della squadra di mister Vivarelli). Al 31' la Colligiana passa in vantaggio con Bikaj che scardina la difesa di casa. Subito dopo Mirica colpisce il palo, sfiorando il raddoppio. Nella ripresa la formazione di mister Betti sale decisamente di livello e nei primi quindici minuti crea diverse occasioni pericolose. Un'entrata scomposta viene punita con eccessiva severità dal direttore di gara che concede un calcio di rigore agli ospiti. Dagli undici metri lo stesso Mirica segna lo 0-2. La squadra di mister Vivarelli ha un guizzo nel finale quando Mariottini chiama Berti alla difficilissima parata su calcio di punizione. Da questo momento in poi, girandola di cambi e poche note di cronaca. Calciatorepiù: Pittaro (Colligiana), una garanzia per il reparto difensivo della propria squadra.
SIENA NORD: Sollazzini, Gamberucci, Zagordo, Becatti, Stufetti, Balestrazzi, El Ammouri, Bocci, Alberti, Mariottini, Sestini. A disp.: Di Prisco, Zerini, Rosi, Mattii. All.: Vivarelli.<br >COLLIGIANA: Pondrelli, Luchetti, Sofien, Minasola, Pittaro, Said, Spinelli, Licari, Bikaj, Mirica, Cornacchia. A disp.: Berti, Carli, Paoli, Cavini, Targi, Dembele, Ciulli. All.: Betti.<br >
ARBITRO: Capone di Siena.<br >
RETI: Bikaj, Mirica.
Pronostico della vigilia rispettato con la Colligiana che espugna il Bertoni con il più classico dei punteggi. Di veramente positivo però, per la formazione di mister Betti c'è soltanto il risultato, in quanto la prestazione non è stata del tutto convincente. La Colligiana entra in campo troppo contratta e con un atteggiamento sin troppo sufficiente, quasi dando per scontato il successo finale. Gli ospiti collezionano comunque un paio di occasioni pericolose senza riuscire a sfruttarle e così finiscono per innervosirsi e perdere gran parte delle proprie certezze. Il Siena Nord, composto da ragazzi quasi tutti classe 2005, lotta, si batte con decisione e cerca sempre di ripartire dal basso (complimenti per la crescita della squadra di mister Vivarelli). Al 31' la Colligiana passa in vantaggio con Bikaj che scardina la difesa di casa. Subito dopo Mirica colpisce il palo, sfiorando il raddoppio. Nella ripresa la formazione di mister Betti sale decisamente di livello e nei primi quindici minuti crea diverse occasioni pericolose. Un'entrata scomposta viene punita con eccessiva severità dal direttore di gara che concede un calcio di rigore agli ospiti. Dagli undici metri lo stesso Mirica segna lo 0-2. La squadra di mister Vivarelli ha un guizzo nel finale quando Mariottini chiama Berti alla difficilissima parata su calcio di punizione. Da questo momento in poi, girandola di cambi e poche note di cronaca. <b>Calciatorepiù: Pittaro </b>(Colligiana), una garanzia per il reparto difensivo della propria squadra.