- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Vicchio
-
1 - 4
- Fortis Juventus
VICCHIO: Cassai, Milani, Ombroni, Zoppi, Brazzini, Filippelli, Innocenti Pietro, Cecchini, Mehilli, Carlà, Poli. A disp.: Innocenti Samuele, Becchi, Trotta, Scopetani, Vichi, Sarti. All.: Cesare Grati.
FORTIS JUVENTUS: Locatelli, Buzzicgoli, Ruberto, Nozzoli, Brazzini, Cerasuolo, Lapi, Giafari, Maretti, Merendi, Pepi. A disp.: Fabbri, Marucelli, Magherini, Capecchi, Adbullati, Tendi, Corsi. All.: Lorenzo Urbinati.
RETI: 2 Merendi, Maretti, Pepi, Mehilli.
La Fortis Juventus si aggiudica il derby con il Vicchio. Nel primo tempo la gara è molto combattuta, mentre nella ripresa i borghigiani prendono il largo chiudendo i locali nella loro metà campo. La prima frazione si chiude sul 2-1 per la Fortis con Merendi che sblocca il risultato con un gran gol: contropiede biancoverde, palla a Maretti che la mette dentro, in corsa arriva Merendi che spizzica di testa e gonfia la rete.
Calciatoripiù: Carlà e Mehilli (Vicchio).
VICCHIO: Cassai, Milani, Ombroni, Zoppi, Brazzini, Filippelli, Innocenti Pietro, Cecchini, Mehilli, Carlà, Poli. A disp.: Innocenti Samuele, Becchi, Trotta, Scopetani, Vichi, Sarti. All.: Cesare Grati.<br >FORTIS JUVENTUS: Locatelli, Buzzicgoli, Ruberto, Nozzoli, Brazzini, Cerasuolo, Lapi, Giafari, Maretti, Merendi, Pepi. A disp.: Fabbri, Marucelli, Magherini, Capecchi, Adbullati, Tendi, Corsi. All.: Lorenzo Urbinati.<br >
RETI: 2 Merendi, Maretti, Pepi, Mehilli.
La Fortis Juventus si aggiudica il derby con il Vicchio. Nel primo tempo la gara è molto combattuta, mentre nella ripresa i borghigiani prendono il largo chiudendo i locali nella loro metà campo. La prima frazione si chiude sul 2-1 per la Fortis con Merendi che sblocca il risultato con un gran gol: contropiede biancoverde, palla a Maretti che la mette dentro, in corsa arriva Merendi che spizzica di testa e gonfia la rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carlà e Mehilli</b> (Vicchio).