- Giovanissimi Provinciali
-
Falterona
-
0 - 6
-
Arno Laterina
FALTERONA (4-4-2): Berti, Norcini, Candia, Tarani, El Idrissi, Piantini, Bolog, Ragazzini, Pietrini, Bergamaschi, Fani. A disp.: Ciarpaglini, Berni, Ricci, Checcacci, Mustafaj, Castellucci. All.: Silvano Grifoni.
ARNO LATERINA (4-4-2): Prosperi, Tarchi, Arcioni, Bindi, Margiacchi, Giannerini, Maccor, Dolci, Di Francesco Avendato, Bartolini. A disp.: Susi, Pasqui L., Pasqui F., Renzi, Fiorilli, Ezzarouali, Vorraro. All.: Giorgio Rosadini.
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.
RETI: 11' e 65' Avendato, 13' e 55' Di Francesco, 25' Bartolini, 67' Dolci.
Su un terreno reso pesante dalla pioggia, un più tecnico Arno Laterina, non incontra problemi nel superare abbondantemente un Falterona, volenteroso, ma, purtroppo non in grado di fronteggiare il diretto avversario che è andato a segno per sei volte, sprecando anche un calcio di rigore con Arcioni. La cronaca è lineare e tutta a favore della squadra di Rosadini vedendo la prima frazione di gara terminare per quattro a zero. Apre le marcature un ottimo Avendato con conclusione da fuori area, mentre il raddoppio viene messo a segno da Marco Di Francesco, con una travolgente azione personale. In pratica queste due realizzazioni chiudono il match. Infatti i Falteronesi, sotto di due gol così rapidamente, si abbattono e, perdendo il morale, sono costretti ad incassare altre reti dalla squadra dell'Arno Laterina che spadroneggia in lungo e largo. Finisce con questo passivo, francamente un po' troppo pesante per la squadra di casa, ma, ad onor del vero, il divario fra le due compagini si è visto.
CALCIATOREPIU': Marco Di Francesco (Arno Laterina). Il centravanti, che segna una doppietta con uno dei due gol molto bello, il secondo del match, con una travolgente azione personale.
FALTERONA (4-4-2): Berti, Norcini, Candia, Tarani, El Idrissi, Piantini, Bolog, Ragazzini, Pietrini, Bergamaschi, Fani. A disp.: Ciarpaglini, Berni, Ricci, Checcacci, Mustafaj, Castellucci. All.: Silvano Grifoni. <br >ARNO LATERINA (4-4-2): Prosperi, Tarchi, Arcioni, Bindi, Margiacchi, Giannerini, Maccor, Dolci, Di Francesco Avendato, Bartolini. A disp.: Susi, Pasqui L., Pasqui F., Renzi, Fiorilli, Ezzarouali, Vorraro. All.: Giorgio Rosadini.<br >
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br >
RETI: 11' e 65' Avendato, 13' e 55' Di Francesco, 25' Bartolini, 67' Dolci.
Su un terreno reso pesante dalla pioggia, un più tecnico Arno Laterina, non incontra problemi nel superare abbondantemente un Falterona, volenteroso, ma, purtroppo non in grado di fronteggiare il diretto avversario che è andato a segno per sei volte, sprecando anche un calcio di rigore con Arcioni. La cronaca è lineare e tutta a favore della squadra di Rosadini vedendo la prima frazione di gara terminare per quattro a zero. Apre le marcature un ottimo Avendato con conclusione da fuori area, mentre il raddoppio viene messo a segno da Marco Di Francesco, con una travolgente azione personale. In pratica queste due realizzazioni chiudono il match. Infatti i Falteronesi, sotto di due gol così rapidamente, si abbattono e, perdendo il morale, sono costretti ad incassare altre reti dalla squadra dell'Arno Laterina che spadroneggia in lungo e largo. Finisce con questo passivo, francamente un po' troppo pesante per la squadra di casa, ma, ad onor del vero, il divario fra le due compagini si è visto.<br ><b>CALCIATOREPIU': Marco Di Francesco</b> (Arno Laterina). Il centravanti, che segna una doppietta con uno dei due gol molto bello, il secondo del match, con una travolgente azione personale.