- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Molinense
-
3 - 4
-
Pelago
MOLINENSE: Tozzi, Santi, Casini A., Nali, Sarti, Scopetani, Moscatiello, Santoi, Casini M., Celestini, Milani. A disp.: Tatini, Montini, Santini, Lombardi. All.: Francalanci.
PELAGO: Francalanci, Baldini, Nocentini, Dreucci, Borghini, Taddei, Bellandi, Ramaj, Morandi, Lottini, Catelani. A disp.: Bragini, Bianco, Lupo. All.: Renai.
RETI: Casini M., 2 Morandi, Taddei, 2 Moscatiello, Catelani.
Un vero e proprio festival del gol è stato quello messo in campo sul sintetico di Molin del Piano fra i padroni di casa della Molinense e gli ospiti del Pelago che, al termine di una gara emozionante, si aggiudicano con merito i 3 punti in palio. Cinque delle 7 reti totali vengo segnate nel primo tempo. Ad aprire le danze ci pensa Casini M. che porta in vantaggio i gialloblu con una bella punizione dal limite. La risposta ospite arriva subito con Morandi il quale, sugli sviluppi di un'azione da angolo, riceve palla e scarica in rete dopo aver saltato un paio di avversari. Gli ospiti non si fermano e trovano il gol del 2-1 grazie a un capolavoro di Taddei che evita l'intervento di due avversari e dai 25 metri piazza un sinistro potente e preciso che si infila sotto la traversa. Subito l'uno-due la Molinense reagisce e ritrova il pari al termine di una bella azione in velocità finalizzata da Moscatiello. Prima del riposo però sono ancora i biancoverdi ospiti a riportarsi in vantaggio col solito Morandi che recupera palla e la scaglia sotto il montante da posizione defilata. Anche la ripresa è bella con i padroni di casa che non ci stanno a perdere e si fanno minacciosi dalle parti di Francalanci; mentre il Pelago si limita ad agire di rimessa. Il forcing locale è premiato dalla punizione bomba di Moscatiello dai 25 metri. Il tiro del numero 7 bacia la traversa e si infila alla spalle di Francalanci. Il gol scatena la voglia di vincere degli ospiti che prima ritrovano il vantaggio con Caetani e poi mancano il colpo del k.o. con lo stesso Caetani e con Lottini, prima che Tozzi risponda in bello stile a una punizione di Morandi evitando all'attaccante del Pelago la gioia della tripletta.
Calciatoripiù: Taddei e Morandi (Pelago); Moscatiello e Santoni (Molinense).
MOLINENSE: Tozzi, Santi, Casini A., Nali, Sarti, Scopetani, Moscatiello, Santoi, Casini M., Celestini, Milani. A disp.: Tatini, Montini, Santini, Lombardi. All.: Francalanci.<br >PELAGO: Francalanci, Baldini, Nocentini, Dreucci, Borghini, Taddei, Bellandi, Ramaj, Morandi, Lottini, Catelani. A disp.: Bragini, Bianco, Lupo. All.: Renai.<br >
RETI: Casini M., 2 Morandi, Taddei, 2 Moscatiello, Catelani.
Un vero e proprio festival del gol è stato quello messo in campo sul sintetico di Molin del Piano fra i padroni di casa della Molinense e gli ospiti del Pelago che, al termine di una gara emozionante, si aggiudicano con merito i 3 punti in palio. Cinque delle 7 reti totali vengo segnate nel primo tempo. Ad aprire le danze ci pensa Casini M. che porta in vantaggio i gialloblu con una bella punizione dal limite. La risposta ospite arriva subito con Morandi il quale, sugli sviluppi di un'azione da angolo, riceve palla e scarica in rete dopo aver saltato un paio di avversari. Gli ospiti non si fermano e trovano il gol del 2-1 grazie a un capolavoro di Taddei che evita l'intervento di due avversari e dai 25 metri piazza un sinistro potente e preciso che si infila sotto la traversa. Subito l'uno-due la Molinense reagisce e ritrova il pari al termine di una bella azione in velocità finalizzata da Moscatiello. Prima del riposo però sono ancora i biancoverdi ospiti a riportarsi in vantaggio col solito Morandi che recupera palla e la scaglia sotto il montante da posizione defilata. Anche la ripresa è bella con i padroni di casa che non ci stanno a perdere e si fanno minacciosi dalle parti di Francalanci; mentre il Pelago si limita ad agire di rimessa. Il forcing locale è premiato dalla punizione bomba di Moscatiello dai 25 metri. Il tiro del numero 7 bacia la traversa e si infila alla spalle di Francalanci. Il gol scatena la voglia di vincere degli ospiti che prima ritrovano il vantaggio con Caetani e poi mancano il colpo del k.o. con lo stesso Caetani e con Lottini, prima che Tozzi risponda in bello stile a una punizione di Morandi evitando all'attaccante del Pelago la gioia della tripletta.<br ><b>
Calciatoripiù: Taddei e Morandi (Pelago); Moscatiello e Santoni (Molinense).</b>