- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Atletico Fiesole
-
3 - 1
- Bagno a Ripoli
ATL. FIESOLEGIOVANI: Pugi, Bonanni, Padula, Babazzi, Filippini, Franchini, Ronca, Lodà, Cassigoli, Guidotti, Ballerini. A disp.: Serio, Maggi, Batistini, Vagnoli, Guazzini. All.: Nicola Buini.
BAGNO A RIPOLI: Casini, Olmi, Pompili, Giuliacci, Consumi, Fazzini, Caponi, Fortunati Rossi, Cavallo, Ghiggi, Carri. A disp.: Simoncini, Vieri. All.: Antonio Selmi.
RETI: Padula, Filippini, Vieri, Battistini.
Il Fiesolegiovani di mister Buini si aggiudica una gara insidiosa contro un temibile Bagno a Ripoli, in una gara ben giocata dalle due formazioni. Primo tempo è all'insegna dell'equilibrio con occasioni da ambo le parti. I primi ad andare vicini al vantaggio sono gli ospiti con Fortunati Rossi impreciso sotto porta. Poi arriva il gol di Padula, lesto a trafiggere Casini al termine di un batti e ribatti in area ospite. Nella ripresa i fiesolani alzano il ritmo trovando presto il gol del 2-0 con una splendida conclusione dalla distanza di Filippini. Il Bagno prova a reagire e riesce a portarsi sul 2-1 col colpo di testa su azione da angolo da parte del neo entrato Vieri. Il Fiesole non ci sta e prova a ristabilire le distanza, ma il tentativo di Batistini finisce a lato. Passano pochi minuti e lo stesso Batistini aggiusta la mira correggendo in rete la corta respinta del portiere ospite. Nel finale la partita prosegue su ritmi alti con continui capovolgimenti di fronte che però non cambiano il risultato finale.
Calciatoripiù: Padula (Atl. Fiesolegiovani); Franchini e Bonanni (Bagno a Ripoli).
ATL. FIESOLEGIOVANI: Pugi, Bonanni, Padula, Babazzi, Filippini, Franchini, Ronca, Lodà, Cassigoli, Guidotti, Ballerini. A disp.: Serio, Maggi, Batistini, Vagnoli, Guazzini. All.: Nicola Buini.<br >BAGNO A RIPOLI: Casini, Olmi, Pompili, Giuliacci, Consumi, Fazzini, Caponi, Fortunati Rossi, Cavallo, Ghiggi, Carri. A disp.: Simoncini, Vieri. All.: Antonio Selmi.<br >
RETI: Padula, Filippini, Vieri, Battistini.
Il Fiesolegiovani di mister Buini si aggiudica una gara insidiosa contro un temibile Bagno a Ripoli, in una gara ben giocata dalle due formazioni. Primo tempo è all'insegna dell'equilibrio con occasioni da ambo le parti. I primi ad andare vicini al vantaggio sono gli ospiti con Fortunati Rossi impreciso sotto porta. Poi arriva il gol di Padula, lesto a trafiggere Casini al termine di un batti e ribatti in area ospite. Nella ripresa i fiesolani alzano il ritmo trovando presto il gol del 2-0 con una splendida conclusione dalla distanza di Filippini. Il Bagno prova a reagire e riesce a portarsi sul 2-1 col colpo di testa su azione da angolo da parte del neo entrato Vieri. Il Fiesole non ci sta e prova a ristabilire le distanza, ma il tentativo di Batistini finisce a lato. Passano pochi minuti e lo stesso Batistini aggiusta la mira correggendo in rete la corta respinta del portiere ospite. Nel finale la partita prosegue su ritmi alti con continui capovolgimenti di fronte che però non cambiano il risultato finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Padula (Atl. Fiesolegiovani); Franchini e Bonanni (Bagno a Ripoli).</b>